credo proprio che debba partire......

Argema ha scritto:
Ciao invino :):):)
Grazie :)
Quanto tempo .. come va? A volte rivedere vecchi nick fa venire il magone per l'inizio di questo sito. :)
Mamma, quanti sforzi (non che oggi si faccia di meno) .. era tutto nuovo.
Vabbè, bando alla nostalgia :)

Benritrovato :)

Ah .. invinoveritas era solo un modo di dire di Soraya ;-)

Ciao Argema,
mi fa piacere che ti ricordi ancora di me. Grazie per l'accoglienza.

Come va?
Beh... potrebbe andare meglio, ma anche peggio, per cui non mi posso proprio lamentare.

Sono diventato ancora più pigro per cui, se prima ogni tanto mi divertivo a postare qualche scemenza, adesso non scrivo più per forum.

Per la verità c'è anche da dire che oggi per uno come me - un po' ignorante di fatti di borsa - sarebbe fuori luogo continuare a scrivere.
Un tempo, nella fase iniziale dei forum finanziari, quando il clima era più rustico e artigianale, c'era spazio anche per qualche post "off topic", una poesiola per qualche buon gain, un bonario sfottò per qualche professore bravo, ma troppo assiso in cattedra, due righe semiserie per commentare qualche rialzo o ribasso di rilievo.
Ora, tre anni di vacche magre ci hanno un po' incarogniti, siamo diventati più suscettibili e permalosi e ci accendiamo subito come fiammiferi svedesi.
Ho capito, insomma, che non era il caso di continuare a "cazzeggiare".

Però cerco di leggere e devo dire che la qualità e la caratura tecnica degli interventi, nel tuo come in pochi altri siti, è di gran lunga migliorata.

Per uno come me, c'è molto da apprendere.

Hai fatto veramente un ottimo lavoro, Argema!

Ciao

Invino

invinoveritas ha scritto:
Argema ha scritto:
Ciao invino :):):)
Grazie :)
Quanto tempo .. come va? A volte rivedere vecchi nick fa venire il magone per l'inizio di questo sito. :)
Mamma, quanti sforzi (non che oggi si faccia di meno) .. era tutto nuovo.
Vabbè, bando alla nostalgia :)

Benritrovato :)

Ah .. invinoveritas era solo un modo di dire di Soraya ;-)

Ciao Argema,
mi fa piacere che ti ricordi ancora di me. Grazie per l'accoglienza.

Come va?
Beh... potrebbe andare meglio, ma anche peggio, per cui non mi posso proprio lamentare.

Sono diventato ancora più pigro per cui, se prima ogni tanto mi divertivo a postare qualche scemenza, adesso non scrivo più per forum.

Per la verità c'è anche da dire che oggi per uno come me - un po' ignorante di fatti di borsa - sarebbe fuori luogo continuare a scrivere.
Un tempo, nella fase iniziale dei forum finanziari, quando il clima era più rustico e artigianale, c'era spazio anche per qualche post "off topic", una poesiola per qualche buon gain, un bonario sfottò per qualche professore bravo, ma troppo assiso in cattedra, due righe semiserie per commentare qualche rialzo o ribasso di rilievo.
Ora, tre anni di vacche magre ci hanno un po' incarogniti, siamo diventati più suscettibili e permalosi e ci accendiamo subito come fiammiferi svedesi.
Ho capito, insomma, che non era il caso di continuare a "cazzeggiare".

Però cerco di leggere e devo dire che la qualità e la caratura tecnica degli interventi, nel tuo come in pochi altri siti, è di gran lunga migliorata.

Per uno come me, c'è molto da apprendere.

Hai fatto veramente un ottimo lavoro, Argema!

Ciao

Invino

Sul clima maggiormente rustico ti do ragione. :)
Pareva di stare in un aia. :D
Dovuto forse anche al fatto che per molti era tutto nuovo .. anche la borsa :lol:
Quindi c'era improvvisazione anche.
Ora meno, anche per le tante legnate. Ma c'è!

E poi un pò occorre anche prenderselo quel pò di spazio.
E di materiale "da caso umano" ce n'è ancora molto direi.
Accidenti se c'è. :ghh:

hmmm .. ideuzza :sse:

Users who are viewing this thread

Back
Alto