Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ecco è interessante, il movimento di Vannacci come lo vedi sinceramente. A me un po' preoccupa, ma penso che doveva arrivare anche
da noi la destra-destra
Ecco è interessante, il movimento di Vannacci come lo vedi sinceramente. A me un po' preoccupa, ma penso che doveva arrivare anche
da noi la destra-destra
Vannacci non lo votero mai e poi mai, solo perche é filorusso. Adesso si vedono bene, una volta si mimetizzavano e capitava che li votavo anche senza sapendo
L'ibernista veronese di 34 anni senza indumenti anche con temperature rigide: «Ho percorso la Via Francigena a torso nudo d'inverno. C’è chi mi crede matto, chi mi fa i complimenti, chi chiede perché lo faccio»
L'ibernista veronese di 34 anni senza indumenti anche con temperature rigide: «Ho percorso la Via Francigena a torso nudo d'inverno. C’è chi mi crede matto, chi mi fa i complimenti, chi chiede perché lo faccio»
C'è chi sostiene che il freddo, se non uccide, non fa male.
Ad esempio: per la salute, è meglio girare a torso nudo in montagna d'inverno che entrare vestito in un vagone della metropolitana milanese nel periodo in cui gira l'influenza.