cretineide il thread delle caxxate

E per favore non ditemi che è politica, a me fa solo ridere , nemmeno Crozza riuscirebbe a tanto
spero che persone serie come Vannacci e Corona prendano le distanze da Adinolfi, persona serissima pure lui si capisce...
Vedi l'allegato 778827
La mia religione è il pastafarianesimo.
La mia patria è l'insieme dei Paesi democratici, dal Canada alla Nuova Zelanda.
La mia famiglia va bene così, senza che qualcuno pensi che debba adeguare i suoi comportamenti a libri fantasy scritti quasi duemila anni fa.

Farebbero bene ad adeguarsi loro a me. Ma a me non piacciono i profeti, quindi non andrò ad evangelizzarli.

Artisti che fanno lezioni morali, sociali e politiche… 🤣 …e in questo caso specifico la battuta di Gervais calza a pennello considerato il livello di istruzione etc…dell’artista in questione…

1770064301887.jpeg

La mia religione è il pastafarianesimo.
La mia patria è l'insieme dei Paesi democratici, dal Canada alla Nuova Zelanda.
La mia famiglia va bene così, senza che qualcuno pensi che debba adeguare i suoi comportamenti a libri fantasy scritti quasi duemila anni fa.

Farebbero bene ad adeguarsi loro a me. Ma a me non piacciono i profeti, quindi non andrò ad evangelizzarli.
Pensavo fossi tdg

Gaffe al superG di Crans Montana. Suona "Sarà perché ti amo", ma è un coro contro la Juve​

Gaffe durante il superG femminile di coppa del mondo di sci a Crans Montana. Mentre le atlete stavano scendendo in pista, dagli altoparlanti della zona d’arrivo è partita la canzone “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri, storico successo del 1981, ma in una versione dance non ufficiale. Invece del testo originale, è stata diffusa una variante da stadio, che nel ritornello contiene il coro calcistico “e chi non salta è un gobbo juventino”. (dal nostro inviato Franco Vanni)

Users who are viewing this thread

Back
Alto