troppidebiti
Forumer storico
mah ... a me lascia perplesso AIG, non mi stupirei ci fossero novità poco piacevoli da quel fronte ... non è stata nazionalizzata, lo Stato ha evitato accuratamente l'80% che avrebbe fatto scattare l'obbligo anche per gli altri titoli, i cinesi non comprano fannie freddie e aig ... da quel che si dice è la filiale londinese quella che ha creato i maggiori problemi assumendo rischi eccessivi con banche europee
dai chiari di luna che si vedono con GM ecc. .... che Obama tartassi i taxpayers USA per risanare banche europee ? salvare i suoi amichetti passi, ma tutti tutti ... boh
il mio buon Mazzalai ... 'ci stiamo inesorabilmente incamminando lungo il sentiero della " lost decade " un lungo periodo di stagnazione e depressione economica, intervallata da improvvisi rimbalzi, frutto di un utilizzo costante di defibrillatori finanziari ed economici, frutto di manovre "non convenzionali" spesso orientate alla sopravvivenza di un "sistema ombra".'
PS ... nel suo ultimo post anche segnalazioni di malefatte stress test
depressione economica forse ma credo che ormai il periodo di abnorme instabilità finanziaria sia alle spalle
devo confessare però che mi preoccupano un pò i derivati sui tassi