Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
consiglieri ? qui Venti di guerra : Attualita' politica - Page 327 ormai si parla di invasione conclamata (obiettivo Mariupol per congiungersi alla Crimea) e di possibile coinvolgimento di Polonia e stati baltici :eek:

Esagerazioni all'ennesima potenza... credo che una buona soluzione sarebbe quella di concedere ampie autonomie alle regioni russofone.
Putin non ha voglia di infilarsi in un conflitto dove non ci sarebbero vincitori.

Oggettivamente tutte le provocazioni e le interruzioni al dialogo vengono dall'Ucraina.
 
Ultima modifica:

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Esagerazioni all'ennesima potenza... credo che una buona soluzione sarebbe quella di concedere ampie autonomie alle regioni russofone.
Putin non ha voglia di infilarsi in un conflitto dove non ci sarebbero vincitori.

Oggettivamente tutte le provocazioni e le interruzioni al dialogo vengono dall'Ucraina.

Aggiungerei da entrambe le parti ucraine, anche i filorussi hanno ovviamente tutto l'interesse ad un'escalation del conflitto.
 

tommy271

Forumer storico
Aggiungerei da entrambe le parti ucraine, anche i filorussi hanno ovviamente tutto l'interesse ad un'escalation del conflitto.

I filorussi contano veramente poco, salvo far continue pressioni a Putin perchè intervenga.
Fino all'altro giorno erano nettamente sulla difensiva.

Dall'altra parte le forze ucraine sono poco efficaci.

Direi che ci sono tutte le basi per un buon dialogo.

In questo momento si cerca di forzare la mano ... l'iniziativa è in mano alle ali estreme.

Ma la partita si gioca su altri tavoli.
 

Myskin

Forumer stoico
venduto stamattina GAZ18 ben sopra i 108, avevo visto un brusco movimento del cambio ed ho liquidato...tornato da Sirmione vedo che ci sono state delle belle scoppole...peccato per il cambio eur/usd sennò sarei di nuovo in sella a GAZ34 :down:
 

tommy271

Forumer storico
venduto stamattina GAZ18 ben sopra i 108, avevo visto un brusco movimento del cambio ed ho liquidato...tornato da Sirmione vedo che ci sono state delle belle scoppole...peccato per il cambio eur/usd sennò sarei di nuovo in sella a GAZ34 :down:

In effetti, se son finiti i $, il cambio non è dei più felici ... ora 1,3168 ... se andrà a 1,30 restano dei margini ... viceversa inizierà ad essere difficile da recuperare.
 

Topgun1976

Guest
venduto stamattina GAZ18 ben sopra i 108, avevo visto un brusco movimento del cambio ed ho liquidato...tornato da Sirmione vedo che ci sono state delle belle scoppole...peccato per il cambio eur/usd sennò sarei di nuovo in sella a GAZ34 :down:

Sei andato alle terme di Catullo?:D
 

Users who are viewing this thread

Alto