Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività (8 lettori)

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Obbligazioni ROSNEFT

Obbligazioni ROSNEFT: qualcuno le segue?
Pareri?

Grazie mille.
 

tommy271

Forumer storico
Obbligazioni ROSNEFT

Obbligazioni ROSNEFT: qualcuno le segue?
Pareri?

Grazie mille.

Rosneft è un'ottima società, ma è stata colpita dalle sanzioni.
Ieri ha chiesto aiuti finanziari al governo russo, per sopperire alle mancate entrate.

Gli europei hanno altri fornitori per quanto riguarda l'approvvigionamento dell'oil.
Non altrettanto possiamo dire per il gas :-o.
 

qquebec

Super Moderator
cioe' fatemi capi'.... una dozzina di blindati russi entrano in ucraina ..... vengono distrutti.... e non SUCCEDE NULLA.... amici come prima....:eek:

bho.....

Il festival della disinformazione, delle balle a ripetizione. E tutti giù a scrivere cazzate da far ingioare al popolo bue che in qualche modo dovrà pur legittimare le sanzioni imposte dagli USA (i bravi) alla Russia (i cattivi).
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
SELL Gazprom 2034 nominali 1430 K con BIM prezzo 117.76 OTC p.m.c. 115,865

gain circa 18600 euro nette ( ma stò ancora ammortizzando le minus di luglio 14 :D )

BUY Argentina 2024 8,75% prezzo Dirty 86 incluso rateo cedolare


https://www.boerse-stuttgart.de/en/stock-exchange/factsheets/bonds/chart/?ID_NOTATION=105149057


con la vendita a 93/100 sarei pari delle minus di luglio , non stò più usando il FIDO BIM quindi non ho alcuna marginatura sul titolo

Motivazioni ero in guadagno ed ho approfittato delle buone news per chiudere il trade , ho approfittato delle cattive news dall'argentina per entrare a prezzo per ora sui minimi di periodo e con il regalo per ora del prezzo tel quel tutto compreso rateo quasi 3 figure e prezzo del bonds ...questo bond come citato da FabrizioF rimborsa dal 2019 fino al 2024 ...

che vi devo dire speriamo di avere beccato uno switch interessante cedole nette al mese aumentate da 4K a 6,25 K mese nette di leva ...

non usando alcuna leva BIM posso entrare su eventuali occasioni ...

volevo fare all in sul Venezuela 31 (avrei raggiunto un cedolamento di 10 K nette al mese ) ma ho preferito tenermi la leva BIM di scorta ...e vedere se per fine anno gennaio 2015 esce fuori qualche accordo il prezzo allora dovrebbe skizzare a 95-97 forse anche 100 ...
 

NoWay

It's time to play the game
SELL Gazprom 2034 nominali 1430 K con BIM prezzo 117.76 OTC p.m.c. 115,865

gain circa 18600 euro nette ( ma stò ancora ammortizzando le minus di luglio 14 :D )

BUY Argentina 2024 8,75% prezzo Dirty 86 incluso rateo cedolare


https://www.boerse-stuttgart.de/en/stock-exchange/factsheets/bonds/chart/?ID_NOTATION=105149057


con la vendita a 93/100 sarei pari delle minus di luglio , non stò più usando il FIDO BIM quindi non ho alcuna marginatura sul titolo

Motivazioni ero in guadagno ed ho approfittato delle buone news per chiudere il trade , ho approfittato delle cattive news dall'argentina per entrare a prezzo per ora sui minimi di periodo e con il regalo per ora del prezzo tel quel tutto compreso rateo quasi 3 figure e prezzo del bonds ...questo bond come citato da FabrizioF rimborsa dal 2019 fino al 2024 ...

che vi devo dire speriamo di avere beccato uno switch interessante cedole nette al mese aumentate da 4K a 6,25 K mese nette di leva ...

non usando alcuna leva BIM posso entrare su eventuali occasioni ...

volevo fare all in sul Venezuela 31 (avrei raggiunto un cedolamento di 10 K nette al mese ) ma ho preferito tenermi la leva BIM di scorta ...e vedere se per fine anno gennaio 2015 esce fuori qualche accordo il prezzo allora dovrebbe skizzare a 95-97 forse anche 100 ...

In bocca al lupo per la nuova sfida e... complimenti per la scelta dell'avatar... :D :D :D
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
In bocca al lupo per la nuova sfida e... complimenti per la scelta dell'avatar... :D :D :D

Da un punto di vista estetico, sicuramente meglio fare all-in qui piuttosto che in Putin ;)
Come investitore invece sono flat di bond argentini perché le quotazioni mi paiono ancora alte rispetto allo storico, il mercato da quasi per scontato che si trovi una soluzione al problema degli hold out ma per ora non mi sento di condividere questa visione ottimistica.
Mi piacciono invece le azioni russe che trovo fortemente sottovalutate (hanno P/E & P/B tra i più bassi al mondo) e quando il mercato storna approfitto per accumulare un ETF (LYXOR UCITS ETF RUSSIA DJ RUSSIA GDR).
 

qquebec

Super Moderator
Da un punto di vista estetico, sicuramente meglio fare all-in qui piuttosto che in Putin ;)
Come investitore invece sono flat di bond argentini perché le quotazioni mi paiono ancora alte rispetto allo storico, il mercato da quasi per scontato che si trovi una soluzione al problema degli hold out ma per ora non mi sento di condividere questa visione ottimistica.
Mi piacciono invece le azioni russe che trovo fortemente sottovalutate (hanno P/E & P/B tra i più bassi al mondo) e quando il mercato storna approfitto per accumulare un ETF (LYXOR UCITS ETF RUSSIA DJ RUSSIA GDR).

Sono 20 anni che si dice che le azioni russe sono sottovalutate :mmmm: :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto