Myskin
Forumer stoico
stai calmo ed informati, non ho scritto 4 settembre a caso.
nessuno prima di questa guerra si sarebbe aspettato che l'ucraina volesse far parte della nato
invece il 4 settembre, il disegno di legge per l'abolizione dello status di Paese non-allineato e per l'adesione alla NATO,sarà presentato al Consiglio nazionale per la sicurezza.
e io credo che il consiglio nazionale per la sicurezza ucraina, visto che stanno perdendo i loro territori, non ci penserà 2 volte ad approvare il disegno di legge.
e la nato non ci penserà 2 volte ad accettare l'ucraina al suo interno
Rasmussen ammette l'adesione dell'Ucraina alla NATO - Notizie - Attualita' - La Voce della Russia
tieni conto che la nato vuole insediare le sue basi in ucraina, dopo il forte riarmo dell'esercito russo di questi ultimi anni
prima di questa guerra c'era un regime legittimo rovesciato ora dai maneggi americani
in quanto al forte riarmo della russia beh magari fai una ricerca e vedi quante basi militari gli "amici" americani hanno insediato nei territori antistanti i domini russi...georgia, Azerbaigian, Kirghizistan, Uzbekistan, Tagikistan, Afghanistan, Pakistan, kossovo, montenegro, macedonia, bulgaria ecc...ecc...