Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
qualche prezzo:

gaz 2034 si prende a 104 (x me miglior bond in usd in circolazione): non incremento aspetto più in basso
notevolissima la caduta delle obbligazioni legate al rublo (rep russa e sovranazionali)

qualche prezzo:

gaz 2034 si prende a 104 (x me miglior bond in usd in circolazione): non incremento aspetto più in basso
notevolissima la caduta delle obbligazioni legate al rublo (rep russa e sovranazionali)

Poco più di mezzora fa sulla BEI 2019 in rubli che intendevo incrementare, non c'era offerta.

Poco più di mezzora fa sulla BEI 2019 in rubli che intendevo incrementare, non c'era offerta.

sì ho provato anch'io nulla

intanto

La Russia non invitata nel vertice di Bruxelles su ?South Stream? - Notizie - Economia - La Voce della Russia

la cosa, il non invito della russia, è normale
credo che l'ue sia rimasta spiazzata dalla decisione russa, si guarderanno in faccia, si scambieranno magari qualche accusa e decideranno sul da farsi
credo tuttavia che il progetto si farà: l'ue non può cadere in questo errore, e alla russia conviene troppo il mercato europeo con i suoi afflussi sicuri in euro

Ultima modifica:
sì ho provato anch'io nulla

intanto

La Russia non invitata nel vertice di Bruxelles su ?South Stream? - Notizie - Economia - La Voce della Russia

credo che l'ue sia rimasta spiazzata dalla decisione russa, si guarderanno in faccia, si scambieranno magari qualche accusa e decideranno sul da farsi
credo tuttavia che il progetto si farà: l'ue non può cadere in questo errore, e alla russia conviene troppo il mercato europeo con i suoi afflussi sicuri in euro

penso anche io ma per il momento faccio loss :specchio:

abbiamo battuto ogni minimo, difficile che qualcuno sia in gain...a meno che non abbia acquistato con cross a 1.39 :)
passerà anche questa :up:

Ho acquistato per le cedole che, a questi prezzi danno un ritorno interessante, a prescindere dall'oscillazione dei titoli. Ho ancora molte cartucce e le occasioni non mancheranno...

ho provato anch'io nulla

intanto

Ho ripiegato su questa:

WORLD BK 12/17 MTN | Bond | A0VK5F | XS0799515449 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

pagata 87,30

Users who are viewing this thread

Back
Alto