Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
per carita' ..... avrai sicuramente ragione.... peraltro hai la mia stima.....:bow:

il fatto e' che stando cosi' le cose si continuera' a scendere......

..... magari rientro dopo...... ;)

ciao

se sei uscito hai fatto bene, io invece mantengo perchè tranquillissimo
certo non posso dire che sia un cedolare ad libitum :lol: però ritengo la reazione del mercato esagerata
è inutile postare cifre ed opinioni creditizie, il mercato parla chiaro, segue al momento altre logiche, ma quello che oggi disprezza poi ricomprerà, ne sono certo :)

Mosca, 9 DIC - AiF-Mosca.
Le autorità giapponesi hanno deciso di imporre nuove sanzioni in relazione alla situazione in Ucraina, rapporti Tass .
Il Consiglio dei Ministri ha approvato un elenco di 26 persone e 14 organizzazioni - per lo più sono legati alle repubbliche autoproclamate di Lugansk e Donetsk. In caso di loro attività in Giappone, sarà congelato.
In precedenza, il ministro degli Esteri giapponese Fumio Kishida ha detto che il dialogo politico del Giappone con la Russia è molto importante.
Ricordiamo, dopo gli Stati Uniti, il Giappone e l'Unione europea ha inoltre imposto sanzioni contro le banche russe e alcuni funzionari. Inoltre, il lavoro è stato congelato in più contratti. Russia in risposta alle misure restrittive non sono presi. Le autorità giapponesi di azione del Ministero degli Esteri russo hanno chiamato illogico. Secondo l'agenzia, Tokyo, ancora una volta dimostrato la dipendenza della sua politica estera .

?????? ????? ????? ??????? ? ????? ? ????????? ?? ??????? | ? ???? | ???????? | ????????? ? ?????

se sei uscito hai fatto bene, io invece mantengo perchè tranquillissimo
certo non posso dire che sia un cedolare ad libitum :lol: però ritengo la reazione del mercato esagerata
è inutile postare cifre ed opinioni creditizie, il mercato parla chiaro, segue al momento altre logiche, ma quello che oggi disprezza poi ricomprerà, ne sono certo :)

Non solo condivido, ma incrementerò senz'altro in particolare la Russia 2028 12,75% se ci sarà un forte scrollone.

Perdite di bilancio russi nel 2015 dalla riduzione dei prezzi del petrolio e l'indebolimento del rublo potrebbe raggiungere 331 miliardi di rubli. Che corrisponde a una valutazione preliminare della Camera dei conti, sulla base dell'attuale previsioni macroeconomiche dello sviluppo economico, ha portato una conferenza stampa il capo del dipartimento di controllo Tatyana Golikova .

Secondo lei, la perdita può essere più - tutto dipende dalla situazione con dividendi " Rosneftegaz . "

pressapoco 5 bilioni di euro, una cifra contenuta

Si intensificano gli interventi della banca centrale russa per frenare la discesa verticale del rublo. L'istituto centrale di Mosca è intervenuto venerdì 5 dicembre con vendite di valuta estera per 1,93 miliardi di dollari. Il massiccio intervento sul mercato valutario ha comportato lo stesso giorno un rimbalzo del 3,4% della divisa russa rispetto al dollaro Usa. Il presidente russo, Vladimir Putin, ha caldeggiato azioni forti per contrastare la speculazione contro il rublo. La scorsa settimana il totale degli interventi è ammontato a 4,53 mld di dollari tamponando solo in parte il tonfo del 17% del rublo nelle ultime due settimane complice la parallela discesa del petrolio ai minimi degli ultimi 5 anni.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto