Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività (1 Viewer)

Myskin

Forumer stoico
La Banca Mondiale ( WB previsione di crescita del PIL) declassato per la Russia nel 2015 e il 2016. appena una settimana dopo la revisione successiva, il messaggio dice WB. Previsioni di crescita per il 2014 è rimasta invariata ( 0,7%), ma lo scenario di base per il 2015 - un calo del 0,7% ( era 0,0%), e nel 2016 il PIL della Russia crescerà del 0,3 % ( previsione precedente - 0,5%). Lo scenario di base è calcolato dal prezzo del petrolio di 78 dollari al barile nel 2015 e $ 80 nel 2016. Le cifre precedente previsione di base del 2 dicembre, ora appaiono nello scenario ottimistico.

" Lo scenario di base prevede una riduzione degli investimenti nel 2015, il terzo anno consecutivo in termini di continua incertezza, scarso accesso ai mercati internazionali dei capitali per le banche e le società russe e ridurre la domanda dei consumatori - ha detto Birgit Hanzl , capo economista presso la Banca Mondiale in Russia. - Ridurre i prezzi del petrolio e delle materie prime hanno un impatto negativo sull'attività di investimento delle aziende del settore delle materie prime russo. La domanda dei consumatori diminuirà per la prima volta dal 2009 ( nel 2014 sarà un lieve aumento). "

Secondo lo scenario pessimistico ( petrolio a 70 dollari nel 2015 e di 72 dollari nel 2016, il PIL della Russia diminuirà del 1,5% nel 2015 e crescere dello 0,3% nel 2016. " Riduzione dell'economia e il calo dei salari reali creare un circolo vizioso di calo della domanda, "- dice Hanzl Russia evitare una recessione nel 2015, solo lo scenario ottimista -. petrolio a 85 dollari e 90 dollari rispettivamente.

Fitch Ratings ha declassato ieri le prospettive di crescita economica globale per quest'anno e per i prossimi due anni 0,1 p P. Rispetto alla previsione Settembre -. A 2,5, 2,9 e 3%, rispettivamente. Il driver principale degli Stati Uniti rimarrà. Russia nel 2015 ha promesso di diminuire del 1,5% contro le sanzioni, il forte calo del prezzo del petrolio e il clima finanziario deterioramento.

Secondo le previsioni di Moody, il PIL della Russia nel 2015 ad un prezzo del petrolio di $ 83 / bbl. sarà ridotto dell'1%. Secondo le previsioni del Centro per la HSE, per $ 85 sarà ridotto del 2%. Recessione nel 2015 previsione compresi BNP Paribas , Barclays , Capital Economics, ING, JPMorgan , Morgan Stanley , Unicredit, HSBC , Credit Suisse


ÂÅÄÎÌÎÑÒÈ - Âñåìèðíûé áàíê ñíîâà óõóäøèë ýêîíîìè÷åñêèé ïðîãíîç äëÿ Ðîññèè

Otc gaz 2034 101-102
aspetterei il pomeriggio x vedere se vi sono cali più consistenti
 

Myskin

Forumer stoico
Warren Buffett ha detto una volta che quando arriva la marea, diventa chiaro che sta nuotando nudo. Per la nostra marea economia è in calo dei prezzi del petrolio. All'inizio di settembre, un barile di Brent costava 100 dollari al mese - $ 90, e ora - $ 70, e questa settimana il prezzo è sceso a 67 dollari.

Bassa marea esposto tutte le debolezze dell'economia russa, che i funzionari hanno cercato di coprire gli ultimi interventi verbali o semplicemente ignorarlo. Oil è diventato meno costoso, ma l'essenza dei loro commenti non cambia: è certamente sgradevole, ma temporaneo - in modo che sopravviverà, perché abbiamo riserve circa-ho-ho che cosa e dove i prezzi tornano a $ 90-100, investimenti pubblici sosterrà l'economia, i prezzi continuano a FAS , beh, che prima che il rublo è crollato - così è l'opera di speculatori e allarmisti, l'emozione si placa, e il rublo rafforzato.

Gli esperti hanno messo in guardia di due anni quasi inevitabile stagnazione economica, e dopo l'imposizione di sanzioni - e la recessione. Ma il Ministero dello Sviluppo Economico più e più volte per riscrivere previsioni macroeconomiche, a poco a poco il deterioramento delle prestazioni, eppure ogni volta ottenere la crescita del PIL nel 2014 e nel 2015. Bilancio 2015 stato redatto da un prezzo medio di 97 dollari. Il presidente Vladimir Putin a metà ottobre, ha detto che il prezzo " di $ 80 o un po 'più alto, "nessuno è interessato a giocatori seri, quindi il prezzo presto " pareggio, corretto. " Presidente della più grande compagnia petrolifera del paese, lo stato " Rosneft " Igor Sechin ( perso opportunità di influenzare il processo decisionale di grande pubblico) una settimana fa ha fatto un calo dei prezzi a $ 60 - quindi potrebbe essere fino alla metà del 2015, e alla fine dell'anno, si prevede $ 70-75 . Nel mese di settembre, ha detto che 90 dollari al barile - un buon prezzo , e una settimana fa - che il " prezzo di $ 60 abbiamo anche soddisfatto. "

Mentre ci avviciniamo a questo livello i problemi appaiono più distintamente. In primo luogo, il tasso di cambio : la marea si è trasformata a fluttuare liberamente in caduta libera. È possibile chiamare il comportamento del corso che vuoi e quanto vuoi dire che è sottovalutato. Ma ciò che sta accadendo si riflette nelle quotazioni di qualsiasi scambiatore.

Successivo - inflazione : è quasi il 9%. I funzionari si rifiutano ancora di riconoscere anche la possibilità di aumenti dei prezzi a due cifre, ma il Ministero dello Sviluppo Economico ancora alzato le sue previsioni per il prossimo anno al 7,5%.

Infine, la recessione: le previsioni macroeconomiche presentato ieri, il declino inizia nel trimestre, e nel 2015 il PIL è sceso dello 0,8% dopo l'aumento dello 0,6% nel 2014.

A causa degli investimenti del clima di business terribili diminuirà ancora più forte, e aiuta negli ultimi anni, la domanda dei consumatori per questa volta non aiuta: l'aumento dell'inflazione e caduta dei redditi reali della popolazione porterà a un calo dei consumi.

L'ultima speranza per una via d'uscita dalla recessione -. Un aumento delle esportazioni nette, t E., infatti, che la marea cambierà la marea. Essa non risolverà nessuno dei problemi, ma ancora una volta li si nasconde. Questo è Russo ciclo economico . Termina un'altra citazione: " Stando così le cose nella nostra vita: per ogni marea - con la bassa marea, in ogni intelligente - per ingannare. Tutto uguale, tutto vero. "

ÂÅÄÎÌÎÑÒÈ - Âñåìèðíûé áàíê ñíîâà óõóäøèë ýêîíîìè÷åñêèé ïðîãíîç äëÿ Ðîññèè
 

camaleonte

Forumer storico

qquebec

Super Moderator
MILANO (MF-DJ)--Ukrtransgaz, l'operatore di rete ucraino di proprietà di Naftogaz, ha annunciato che oggi l'Ucraina ha iniziato ad importare gas russo.

Un portavoce della società ha spiegato che nel mese di dicembre Kiev importerà 43,5 mln di metri cubi di gas russo al giorno.
 

Users who are viewing this thread

Alto