Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Complimenti! :up:

Frattanto:

Euro Rublo
53,324 -1,1893 -2,18%

Petrolio greggio
55,87 +2,58 +4,84%

:up:
Mi fa molto piacere che chi è entrato sulla debolezza del rublo ne abbia tratto un bel guadagno, era una operazione che avrei fatto molto volentieri, ma purtroppo la mia banca mi pone delle limitazioni su alcune valute emergenti.
Fa piacere vedere che l'intuizione era buona :clap:

:up:
Mi fa molto piacere che chi è entrato sulla debolezza del rublo ne abbia tratto un bel guadagno, era una operazione che avrei fatto molto volentieri, ma purtroppo la mia banca mi pone delle limitazioni su alcune valute emergenti.
Fa piacere vedere che l'intuizione era buona :clap:

Grazie Omero.

Sono nuovo del forum ucraina e vi vorrei porre due quesiti:
1)Vi è un forum dedicato per seguire il processo di ristrutturazione del debito, in quanto sono interessato all'acquisto dei bond ristrutturati;
2)Avete qualche idea o news riguardo il prezzo di ricovery e su quali mercati saranno quotati i nuovi mini-bond?
Grazie

Ho provato a chiedere anch io ma senza risposta
Per quello cho ho letto parlano in caso di rist si una perdita di 15mld su 90 di val nominale
Per i default in genere (argentina e grecia) ho sempre visto recovery sui 30 35 Ma con minimi anxhe di 20 nelle trattative

1)Vi è un forum dedicato per seguire il processo di ristrutturazione del debito, in quanto sono interessato all'acquisto dei bond ristrutturati;
2)Avete qualche idea o news riguardo il prezzo di ricovery e su quali mercati saranno quotati i nuovi mini-bond?
Grazie

ti ho risposto di sopra ma senza citare il tuo messaggio

Grazie

Il vero problema e che il lotto minimo e 50k e molte banche non lo tradano nemmeno otc al telefono

Users who are viewing this thread

Back
Alto