Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il vero problema e che il lotto minimo e 50k e molte banche non lo tradano nemmeno otc al telefono
Ti ringrazio per la risposta, quindi se il tagli è di 15/90 allora ci sarà un prezzo di ricovery molto alto non 20/30 come per la Grecia? Quando pensi che potranno essere emessi i nuovi bond post ristrutturazione? A quali fori potremmo rivolgerci secondo te? Io oltre questo ne ho trovato uno su un bond Ucraina 2019. Scusa per le tante domande ma l'interesse e molto alto, entrare in un bond post ristrutturazione a 10/20 potrebbe essere molto interessante. Grazie

Ti ringrazio per la risposta, quindi se il tagli è di 15/90 allora ci sarà un prezzo di ricovery molto alto non 20/30 come per la Grecia? Quando pensi che potranno essere emessi i nuovi bond post ristrutturazione? A quali fori potremmo rivolgerci secondo te? Io oltre questo ne ho trovato uno su un bond Ucraina 2019. Scusa per le tante domande ma l'interesse e molto alto, entrare in un bond post ristrutturazione a 10/20 potrebbe essere molto interessante. Grazie

Dipende se ristrutturano con un accordo (l hanno gia fatto nel 99 potrebbero tagliare gli int ed all la scadenza )
Nel 1999 il tit scadeva e aveva in al 15% di cedola fu allungato di sette anni con ced ridotta a 11% amortizing si comprava a 62%

Se invece defaultano allora mi aspetto che scenda sotto i 30

Per come vedo ora p di 48 direi che il mercato e incerto

Io personalmente essendo fuori preferirei il default all argentina Se il debito viene tagliato molto ci sono piu posdibilita di comprare basso e che sia sostenibile dopo

Se rist con taglio di 15 mld non so (prezxi alti e poss di nuova rist se la guerra cont)

Stiamo a vedere per sett sapremo

spero di non essere OT a me piacerebbe molto prendere:
XS1180012228 SG ISSUER - 8% & EUR/RUB 30.03.2017 RUB CROSS EUR/RUB
XS1180014604

ma non le vedo ne sul circuito Intesa ne su quello Bancoposte...eppure è TLX...MAH....avete idea del perche ??
ai compra sull OTC ??

:ciao:

Ultima modifica:
Banca Centrale della Russia dice Forex Repo Vota Hike Non intese a contrastare la crescita Ruble
Reuters20 aprile 2015 20:00 Ultima modifica 20:00

Yevgeny Razumny / Vedomosti
Banca Centrale di Russia ha detto il Lunedi la sua decisione di aumentare i tassi di pronti contro termine in valuta estera non aveva lo scopo di limitare la forza del rublo, ma spinto da una "normalizzazione" del mercato e di una minaccia ridotta per la stabilità finanziaria.

Il rublo è sceso in precedenza il Lunedi dopo che la Banca centrale ha detto che stava sollevando il tasso a cui presta valuta estera per le banche attraverso le aste pronti contro termine, la sua seconda mossa del genere questo mese.

"In generale, l'aumento dei tassi potrebbe indurre le banche a cercare più attivamente di fonti alternative di risorse finanziarie, sia sul mercato interno che all'estero", ha detto la Banca centrale in una e-mail commento.

La Banca centrale alzerà i suoi tassi di pronti contro termine in valuta estera a partire dal 21 aprile dal LIBOR maggiorato di 2,5 punti percentuali per le operazioni pronti contro termine a un anno e Libor maggiorato di 2 punti percentuali per una settimana e 28 giorni pronti contro termine.

Alle 05:39, il rublo è stato di circa 2,1 per cento più debole contro il dollaro a 53 dopo l'apertura di circa 0,9 per cento superiore.

Russia's Central Bank Says Forex Repo Rate Hike Not Meant to Stem Ruble Growth | Business | The Moscow Times

Users who are viewing this thread

Back
Alto