Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività (1 Viewer)

camaleonte

Forumer storico
Ieri puntata sulla RU000A0JS3W6 RUSSIA FED. 12/27 8,150% con prezzo di 83,30 con cambio di 55,069;ho tentato di prendere la 11,50 % che tu avevi preso circa 2 giorni fa' ma dove opero io risultava praticamente illiquida(questa storia non l'ho ancora capita bene perche' un giorno,nonostante che il titolo risultava anche li' illiquido, ho fatto inserire ugualmente l'ordine ed e' passato) per cui ho ripiegato su questa facendo una mediazione tra prezzo e cedola.Sperem sul long tempo.A dire il vero c'e' anche come alternativa questa
XS0523712791 EIB EUR.INV.BK 10/15 MTN con scadenza ravvicinata che renderebbe quasi il 13% e la trovi sui 96 con cedola 6,50%(male che vada alla scadenza per quanto riguarda il cambio si puo' sempre rollare con una delle altre).Comunque ho trovato interessante la tua analisi sul futuro della situazione in Russia ed anche per questo che ho fatto l'acquisto con un cambio pero' peggiore rispetto al tuo.Cerco di accontentarmi per godere,cosi' dice il proverbio.


Spero solo che le mie analisi siano corrette. La 11,60 a volte è illiquida, confermo. Le altre le conosco ma, purtroppo la mia banca non mi fa acquistare la Federazione Russa, solo Banca Mondiale.
 

MRPINK

Forumer storico
Solo x chiarimento , i governativi russi presentano problemi di regolamento.
Non sono scuse, alcuni intermediari li trattano comunque.
 

camaleonte

Forumer storico
12:04 Il Ministero delle Finanze ha chiamato le condizioni in cui la Russia si rifiuta di dollaro
Condizioni prevalenti nel paese devono essere utilizzati per superare la dipendenza dalle risorse naturali dell'economia russa, ha detto il ministro delle Finanze russo Anton Siluanov. "Se salviamo più e investire di più, siamo in grado di uscire dalla" malattia olandese "- citato Siluanova" Interfax ".
Secondo lui, a partire dalla fine dello scorso anno è diminuito il ritorno sugli investimenti nel settore primario, con gli investitori sono diventati più interessati in agricoltura, industria. "Il settore con l'inizio dell'anno quasi non cadde -. Appena lo 0,4% vi è una crescita in agricoltura," - ha detto il ministro. Secondo lui, un ulteriore incremento degli investimenti in attività fisse confrontato con il limitato spesa per consumi ridurrà la dipendenza dalle importazioni.
Siluanov ha sottolineato che il prodotto nazionale investito nell'espansione del settore manifatturiero, in alternativa al "erodendo natsprodukta" - è una necessità urgente per l'economia russa.
"Abbiamo una grande quantità di dollari a scapito delle esportazioni, in particolare di materie prime, così legata al dollaro. Quando Vaffanculo? Quando più si svilupperà la nostra economia nazionale, gli investitori nazionali quando le entrate del petrolio e del gas - e oggi è il 50% delle entrate del bilancio federale - sarà inferiore al 20-30%. Allora il nostro bilancio sarà svincolarsi dal dollaro, ma è solo il bilancio "- citato dalla Tass ufficiale.
 

camaleonte

Forumer storico
Medvedev: il picco dell'inflazione è passato, ma piuttosto miglioramenti non sarà Interfax
Il picco di inflazione è passato, ma le tendenze negative dell'economia persisteva, anche se aveva già imparato ad adattarsi alla crisi, ha detto il Primo Ministro della Russia Dmitry Medvedev nel corso della riunione allargata del Consiglio per lo Sviluppo Economico.
Nel 2015, l'economia "si è verificato un certo stabilizzazione, ci aspettiamo che il picco di inflazione è passato", ha detto il primo ministro. "Tuttavia, restano le tendenze negative in generale, tuttavia, le previsioni dei principali indicatori macroeconomici, purtroppo, difficile" - lamentato il capo del governo.
"Le condizioni ambientali sono sfavorevoli Non facciamo previsioni per il loro rapido miglioramento -. Ha dichiarato Medvedev -. Quindi dobbiamo imparare a vivere e lavorare in un ambiente del genere." "Contrariamente a tutti i tipi di previsioni apocalittiche Ho la sensazione che noi, purtroppo, in realtà, questo ha già imparato," - ha detto.
Medvedev ha sostenuto il Ministro dello Sviluppo Economico Alexei Ulyukayev. "Opportunità Adaptive dell'economia russa erano più alti di quanto ci aspettassimo Sono particolarmente bene adesso, all'inizio di quest'anno, il manifesto, -. Ha detto -. E, forse, le misure di politica economica, comprese quelle contenute nel piano d'azione del governo per promuovere la crescita economica e la stabilità sociale, dato i loro risultati. "
Medvedev ha detto che il problema principale dell'economia un elevato livello di costi per l'economia, insieme ad un aumento dei salari e delle tariffe. "Il problema che è comune a tutti i settori dell'economia - è irragionevolmente alto, possiamo dire il livello critico di costi, tra cui a causa del tasso di crescita dei salari, che non sono stati supportati da un corrispondente aumento della produttività (...) Un'altra parte del costo. - tariffe di monopoli naturali, "- ha detto al consiglio annuale del Ministero dello Sviluppo Economico il Venerdì.

????????? - ????????: ??? ???????? ???????, ?? ?????? ????????? ?? ?????
 

bosmeld

Forumer storico
Joint Stock Company “The State Export-Import Bank of Ukraine” (the “Bank”) is pleased to announce that holders of the U.S.$750,000,000 8.375 per cent. Loan Participation Notes due 2015 (ISIN: XS0503737461) issued by Biz Finance PLC (the “Notes”) approved the Extraordinary Resolution set out in the consent solicitation memorandum dated 27 March 2015 at the noteholders’ meeting that took place on 27 April 2015. An overwhelming majority of holders of the Notes represented at the meeting supported the proposed Extraordinary Resolution.

By approving the Extraordinary Resolution, holders of the Notes have, among other things, consented to extension of the maturity of the Notes and the underlying loan to 27 July 2015.

The Bank intends to seek implementation of the reprofiling of the Notes on the terms set out in the Bank’s notice dated 20 April 2015 by 27 July 2015.

The Bank’s Chairman Oleksandr Hrytsenko commented:

“We are grateful to noteholders for their overwhelming support that they have shown at the noteholders’ meeting. As the Bank announced previously, we intend to use the three-month extension to seek implementation of the reprofiling of the Notes on terms that we announced last week. We look forward to working with noteholders on implementation of all three reprofiling operations in the forthcoming months.”
 

Users who are viewing this thread

Alto