camaleonte
Forumer storico
Ieri puntata sulla RU000A0JS3W6 RUSSIA FED. 12/27 8,150% con prezzo di 83,30 con cambio di 55,069;ho tentato di prendere la 11,50 % che tu avevi preso circa 2 giorni fa' ma dove opero io risultava praticamente illiquida(questa storia non l'ho ancora capita bene perche' un giorno,nonostante che il titolo risultava anche li' illiquido, ho fatto inserire ugualmente l'ordine ed e' passato) per cui ho ripiegato su questa facendo una mediazione tra prezzo e cedola.Sperem sul long tempo.A dire il vero c'e' anche come alternativa questa
XS0523712791 EIB EUR.INV.BK 10/15 MTN con scadenza ravvicinata che renderebbe quasi il 13% e la trovi sui 96 con cedola 6,50%(male che vada alla scadenza per quanto riguarda il cambio si puo' sempre rollare con una delle altre).Comunque ho trovato interessante la tua analisi sul futuro della situazione in Russia ed anche per questo che ho fatto l'acquisto con un cambio pero' peggiore rispetto al tuo.Cerco di accontentarmi per godere,cosi' dice il proverbio.
Spero solo che le mie analisi siano corrette. La 11,60 a volte è illiquida, confermo. Le altre le conosco ma, purtroppo la mia banca non mi fa acquistare la Federazione Russa, solo Banca Mondiale.