Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività (1 Viewer)

russiabond

Il mito, la leggenda.
Non è il caso di un all-in ... ma si potrebbe rincorrere un pò il prezzo al ribasso ... partendo da una quota attorno ai 113.

... A parte le oscillazioni di prezzo il mercato reputa più solvente Gazprom che il Venezuela...

Ci vorrebbe una discesa veloce a quote interessanti o forse siamo già a quote interessanti come chi aspettava sotto i 109 per poi vedersela volare via...

Come scommessa Gazprom ha più carte da giocarsi rispetto al Venezuela lo dicono i prezzi... Innegabile

tommy271

Forumer storico
... A parte le oscillazioni di prezzo il mercato reputa più solvente Gazprom che il Venezuela...

Ci vorrebbe una discesa veloce a quote interessanti o forse siamo già a quote interessanti come chi aspettava sotto i 109 per poi vedersela volare via...

Come scommessa Gazprom ha più carte da giocarsi rispetto al Venezuela lo dicono i prezzi... Innegabile

Beh, non c'è paragone i problemi del Venezuela con Gazprom ... ;).
Qui parliamo di una società gestita bene, fa utili ... assolutamente strategica... e gli USA non sono clienti.

Dovrebbe crollare il prezzo di gas&oil per mettere in ginocchio la Federazione Russa.

tommy271

Forumer storico
l'altra volta ero partito da 115, step a -5 figure ed ho beccato per due volte i minimi...stavolta parto da più alto quindi per me un 113-112 è già buono....ricordo che l'altra volta il decennale usd stava molto più in alto quindi i rendimenti sono ancora più compressi e il margine si è ampliato...>gaz vale sopra i 130 senza questi casini

Pensavo anch'io ad un entrata minima nel pomeriggio (prima delle sanzioni, poi vediamo).
Nel caso incremento con quattro o cinque step di 10K...

Abbiamo il dollaro che rema contro, in compenso (dopo la Crimea) abbiamo dei minimi/massimi del periodo su cui regolarci.

Ultima modifica:

Myskin

Forumer stoico
Pensavo anch'io ad un entrata minima nel pomeriggio (prima delle sanzioni, poi vediamo).
Nel caso incremento con quattro o cinque step di 10K...

Abbiamo il dollaro che rema contro, in compenso (dopo la Crimea) abbiamo dei minimi/massimi del periodo su cui regolarci.

adesso forse a 113.5 te le danno...io aspetto e semmai continuo ad incrementare il rublo su questo strumento
Anleihen | Disclaimer Open Market | Börse Frankfurt

fabrifede

Forumer storico
bene, intanto ho fatto censire il bond di cui sopra a iw mi dicono anche che è abbastanza liquido, poi provo

Io penso che comprerò quello che costa meno, il 2028 che ho visto cercando su iw che è già censito

RU000A0JTK38

Più tempo per eventuali recuperi sul cross

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto