Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
SELL Venezuela 2026 ...altro LOSS ...ma quando finiranno ? :lol:

prezzo 93,25 da aggiungere 0,10% di commissioni

BUY IN SIZE 1.430.000 Dollari GAZPROM 2034

Gaz Capital S.A. Anleihe: 8,625% bis 28.04.2034

ISIN: XS0191754729

cedola semestrale

cedola 8,625% prezzo 115,875 più commissioni ...primo prezzo 115,50 poi si sono alzati ...ogni volta con ste SIZE si alzano :lol:

leva usata 287K € mutuo ipotecario e 325 K € fido in marginazione conto titoli ...mai avuto una leva così alta sulle obbligazioni sul forex anche 10 milioni :D

totale leva 612 K € ...mi metto in "sicurezza" devo recuperare i loss di BES e del Venezuela ...

prezzo medio di carico breack even ai LOSS al prezzo di vendita raggiunto da Gazprom di 126 ...praticamente è come se avessi comprato ai massimi di giugno 2014 ...tutto calcolato con cambio a 1,34 se scende il cambio recupero prima esempio se và a 1,30 posso vendere a 122,22 ;)

tutti gli eseguiti quando me li mettono a video ...

.

Allegati

• 1.PNG
    1.PNG
    15,9 KB · Visite: 95
  • 2.PNG
    2.PNG
    51 KB · Visite: 97
  • 3.PNG
    3.PNG
    39,3 KB · Visite: 102
Oggi c'è l'accodamento del Giappone alle sanzioni contro la Russia.

porca trota :lol:

ho visto ...comunque pure il Venezuela scende molla tutto oggi quindi sono relative le sanzioni dei giappo

...arriveranno tempi migliori ...io ho trovato sponsor per edgiarmi sulla leva e non corerer in margin call ...importante mantenere la posizione con qualsiasi tempo avverso :D :-o

porca trota :lol:

ho visto ...comunque pure il Venezuela scende molla tutto oggi quindi sono relative le sanzioni dei giappo

...arriveranno tempi migliori ...io ho trovato sponsor per edgiarmi sulla leva e non corerer in margin call ...importante mantenere la posizione con qualsiasi tempo avverso :D :-o

Nulla di rilevante ... però stanno rompendo le bolas a Putin.
E visto che l'economia russa è ad un passo dalla recessione ... gli complicano la vita.

Nulla di rilevante ... però stanno rompendo le bolas a Putin.
E visto che l'economia russa è ad un passo dalla recessione ... gli complicano la vita.

esatto amicone mio

ci stanno scassando la guallera ...

comunque è sempre meglio essere pronti a tutto lo sò stò diventando troppo edgiato previdente come lo vuoi chiamare ma di questi tempi ...pure le senior di >Gazprom potrebbero avere escursioni "anomale" ;)

esatto amicone mio

ci stanno scassando la guallera ...

comunque è sempre meglio essere pronti a tutto lo sò stò diventando troppo edgiato previdente come lo vuoi chiamare ma di questi tempi ...pure le senior di >Gazprom potrebbero avere escursioni "anomale" ;)

Vediamo, ho fatto un primo ingresso.
Se scende, posso rincorrere il prezzo sino a 100... poi arriverà il Generale Inverno ;).
E farò come te ... aspetterò solo i cedolones ... :lol:.

Vediamo, ho fatto un primo ingresso.
Se scende, posso rincorrere il prezzo sino a 100... poi arriverà il Generale Inverno ;).
E farò come te ... aspetterò solo i cedolones ... :lol:.

...oK mi piace che siamo compagni di viaggio ...:mano:

questo dovrebbe essere il mio ultimo switch in discesa poi credo che i prossimi siano in salita non chiedermi quando indifferente :D

ho visto che i GGb hanno mollato di brutto non ti nascondo che a questi prezzi fossi in gain sarei già dentro

sarà difficile non impossibile vederlo a 100 ...io a quota 90 devo mettere in sicurezza la SIZE fidejussionando la posizione ma spero non arrivare a tanto comunque pronto :-o

spero che questa vola la signora merckel mi dia una mano non una spinta ci dia una mano ...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto