Obbligazioni valute high yield CRISI RUSSIA/UCRAINA discussioni, notizie e operatività (3 lettori)

Hobbit64

Forumer attivo
Appunto. Non hanno ancora risolto il giallo di Ustica, figurati se salta fuori la verità sul boeing malese. Tuttavia, il solo fatto che sia stato abbattuto su territorio ucraino, aveva lo scopo di creare le condizioni necessarie per acuire la crisi fra Russia e USA (sanzioni, ricatti, embargo, ecc.)

Ti informo che da Ustica 1980, sono passati 24 anni in termini di tecnologia, radar, satelliti e soprattutto non si tratta di un volo interno Bologna /Palermo ma di un volo intercontinentale con passeggeri di nazionalità multiple. La realtà è nota, i fatti certi che l'area di ricerche è su terraferma e chi ha impedito di raccoglierne indizi a livello indipendente sono stati gli occupanti filorussi.
 

Hobbit64

Forumer attivo

CVD questo articolo non fa cenno a FATTI tecnici riguardo all'abbattimento, ma da delle teorie complottiste (condivisibili o meno) che fanno voli pindarici sul petrolio, il gas, la geopolitica, IO mi attengo solo a FATTI specifici e qui non fa alcuna controinformazione perchè alla fine la VERITA' come ebbero a dire personaggi illustri alla fine trionfa sempre e cmq, ergo sull'aereo per me ciò che avvenuto è chiaro, resta il fatto che al momento la Russia non pagherà, anche ad altri è capitato di non pagare x cui non mi scandalizzo.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ti informo che da Ustica 1980, sono passati 24 anni in termini di tecnologia, radar, satelliti e soprattutto non si tratta di un volo interno Bologna /Palermo ma di un volo intercontinentale con passeggeri di nazionalità multiple. La realtà è nota, i fatti certi che l'area di ricerche è su terraferma e chi ha impedito di raccoglierne indizi a livello indipendente sono stati gli occupanti filorussi.

Dire in continuazione "occupanti filorussi" fa capire quanto tu sia "imparziale" anche nella scelta delle parole.
Filorussi da una parte e ucraini"difensori del sacro suolo" dall'altra ? Questa non è propaganda da due soldi ?
Che l'Ucraina, da sempre, abbia due anime è un dato di fatto.
Disconoscerlo porta alla guerra civile. Chi ha voluto disconoscere questo dato di fatto ?
Certi discorsi incantano chi non conosce bene la materia.


Potrei parlarti dei golpisti di Kiev al soldo dei servizi segreti USA, ma sono sicuro che anche su questo argomento esistono FATTI (come dici tu) incontrovertibili sulla patente provocatorietà delle mie affermazioni.

Quindi non replicherò a nessuna delle tue dichiarazioni supportate da FATTI (come dici tu) CONCRETI, mi dispiace, però, che il 3d venga strumentalizzato (per fini nobilissimi : W la Libertà, W i giovani di Piazza Maidan) in questo modo.
 
Ultima modifica:

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Tutte le indagini conosciute dei paesi che hanno avuto le maggiori vittime, Olanda in primis, ma anche Australia, poi i servizi segreti tedeschi, la NATO, gli USA (ovviamente schierati) che però esibiscono prove satellitari che sembrano inconfutabili. Tant'è che la Russia non le ha smentite nel merito, ma ne ha fabbricate nuove (confutate invece nel merito).

Poi ci sono anche e soprattutto quelle dell' OESCE (indipendenti) che hanno avuto x gg l'area del disastro interdetta all'accesso da parte dei FILORUSSI che hanno scorrazzato con contadini del luogo per giorni prendendo e depredando anche i cadaveri in putrefazione (era estate).:specchio:

L'indagine olandese è tutt'altro che conclusa e non mi risulta che finora abbia indicato non dico prove ma nemmeno chiari indizi di colpevolezza a carico di una delle parti coinvolte nel conflitto ucraino.
Ad oggi è stato pubblicato un "preliminary report", che si occupa non dei colpevoli bensì delle cause:
Dutch Safety Board | Investigations & Publication | Investigation crash MH17, 17 July 2014

In quanto alle dichiarazioni dei servizi segreti tedeschi, imho sono attendibili quanto quelle dei loro omologhi americani o russi. "Servizio segreto" e "divulgazione della verità" sono generalmente concetti antitetici.
 

Hobbit64

Forumer attivo
Dire in continuazione "occupanti filorussi" fa capire quanto tu sia "imparziale" anche nella scelta delle parole.
Filorussi da una parte e ucraini"difensori del sacro suolo" dall'altra ? Questa non è propaganda da due soldi ?
Che l'Ucraina, da sempre, abbia due anime è un dato di fatto.
Disconoscerlo porta alla guerra civile. Chi ha voluto disconoscere questo dato di fatto ?
Certi discorsi incantano chi non conosce bene la materia.


Potrei parlarti dei golpisti di Kiev al soldo dei servizi segreti USA, ma sono sicuro che anche su questo argomento esistono FATTI (come dici tu) incontrovertibili sulla patente provocatorietà delle mie affermazioni.

Quindi non replicherò a nessuna delle tue dichiarazioni supportate da FATTI (come dici tu) CONCRETI, mi dispiace, però, che il 3d venga strumentalizzato (per fini nobilissimi : W la Libertà, W i giovani di Piazza Maidan) in questo modo.

IO non strumentalizzo un bel niente, di MAidan parli tu, trovami tu una definizione per miliziani cittadini di una repubblica con un parlamento sovrano CHE si dichiarano armi in pugno indipendenti dal Governo, senza scomodare la mia laurea in diritto internazionale questi (Piaccia o meno) sono FATTI.
 

Hobbit64

Forumer attivo
L'indagine olandese è tutt'altro che conclusa e non mi risulta che finora abbia indicato non dico prove ma nemmeno chiari indizi di colpevolezza a carico di una delle parti coinvolte nel conflitto ucraino.
Ad oggi è stato pubblicato un "preliminary report", che si occupa non dei colpevoli bensì delle cause:
Dutch Safety Board | Investigations & Publication | Investigation crash MH17, 17 July 2014

In quanto alle dichiarazioni dei servizi segreti tedeschi, imho sono attendibili quanto quelle dei loro omologhi americani o russi. "Servizio segreto" e "divulgazione della verità" sono generalmente concetti antitetici.

.... E LE TORRI L'11/9/2001 :Vsono implose, mica abbatute dagli aerei, certo è una teoria anche questa.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
IO non strumentalizzo un bel niente, di MAidan parli tu, trovami tu una definizione per miliziani cittadini di una repubblica con un parlamento sovrano CHE si dichiarano armi in pugno indipendenti dal Governo, senza scomodare la mia laurea in diritto internazionale questi (Piaccia o meno) sono FATTI.

Cavolo, sei laureato, addirittura in diritto internazionale .

Allora mi taccio umilmente.

Scusami.
 

Users who are viewing this thread

Alto