Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Sui mercati tedeschi spread bid/ask da paura sulla 2034, ma credo siano sospese "tecnicamente".
Come pure su Borsa Italiana " Halt Circuit Breaker".

Le uniche adesso da considerare sono le brevi Gazprom quotate in Svizzera

CH0374882816

CH0404311711

Peccato che si faccia una fatica incredibile a prenderle se non si ha accesso diretto al mercato Svizzero.

In attesa di sapere i dettagli tecnici che seguiranno le sanzioni che verranno adottate verso la Russia, i titoli di diritto svizzero dovrebbero essere quelli più resilienti.
Oggi, comunque, la Borsa di Mosca perde il 34% ... un'ecatombe che non si risolve in due giorni (neanche la Borsa argentina ha fatto peggio).

In attesa di sapere i dettagli tecnici che seguiranno le sanzioni che verranno adottate verso la Russia, i titoli di diritto svizzero dovrebbero essere quelli più resilienti.
Oggi, comunque, la Borsa di Mosca perde il 34% ... un'ecatombe che non si risolve in due giorni (neanche la Borsa argentina ha fatto peggio).

Solo il 34?
satanno contenti gli industriali , imprenditori russi immagino per la porcata che ha fatto Putin

Occhio perché se gli levano lo swift e’ un problema
1CF589A5-9382-433D-900D-B6569CE31B24.jpeg

situazione veramente caotica ...io sto fermo per ora vorrei capire come uscirà la russia a effettuare pagamenti e rimborsi se gli bloccano tutto
e non per una questione di soldi perchè quelli non gli mancano

Le uniche adesso da considerare sono le brevi Gazprom quotate in Svizzera

CH0374882816

CH0404311711

Peccato che si faccia una fatica incredibile a prenderle se non si ha accesso diretto al mercato Svizzero.
Questa "l'unicità" deriva dalla convinzione che gli Svizzeri, abituati come sono a trattare denaro sporco e al di fuori delle regole, riusciranno comunque a far pervenire i CHF agli acquirenti dei bonds?
Oppure da cosa altro? Magari da un precedente che puoi citare?
Mi incuriosisce tanta certezza, quando non è nemmeno chiaro quali/come saranno le sanzioni del mondo occidentale...:mumble:

Questa "l'unicità" deriva dalla convinzione che gli Svizzeri, abituati come sono a trattare denaro sporco e al di fuori delle regole, riusciranno comunque a far pervenire i CHF agli acquirenti dei bonds?
Oppure da cosa altro? Magari da un precedente che puoi citare?
Mi incuriosisce tanta certezza, quando non è nemmeno chiaro quali/come saranno le sanzioni del mondo occidentale...:mumble:

...anzitutto la svizzera non è europa e secondariamente alla stato attuale...non c'è alcun blocco ne in acquisto ne in vendita.

Users who are viewing this thread

Back
Alto