Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Pensavo si capisse che non mi riferivo allo "stato attuale", ma a ciò che sarà possibile fare quando le sanzioni saranno emanate. Molto presto immagino...

Ti sorprenderà, ma mi era chiaro che la Svizzera non fosse UE. Però rimane Europa e mondo occidentale. Faccio fatica a pensare che USA e UE impongano sanzioni da cavallo alla Russia (e in parte a se stessi), ma che tutto quello che non si può fare in USA e UE si possa fare tranquillamente passando dalla Svizzera. Ma è possibilissimo che sbagli. Tu la vedi diversamente?
In Svizzera le regole quando si parla di denaro non esistono.
Esistono regole assurde di facciata per fare gli "sfizzeri" .

Ultima modifica:
Questa a che prezzo sta?
ti ho messo il link
77.6

ma lucio compra CH xke pensa che, se bloccano le transazioni russe, i suoi soldi russi alla sua banca svizzera glieli portano gli SPALLONI di Mosca nelle mutande......io per ora sono sulla sponda del fiume....mi sembra una storia lunga sta guerra

x i pochi che non sapessero chi sono gli spalloni

e quelli moderni

Ultima modifica:
Per il momento le sanzioni "devastanti" annunciate da Biden sono molto dure, ma non tali da impensierire oltremodo Putin.
Serve altro: blocco del gas e dei sistema del pagamento.
Si potrà fare solo aprendo un nuovo rapporto con l'Iran.
Il resto è amministrazione più o meno ordinaria.
Certamente non fermerà l'esercito russo.

Al momento l'azione più incisiva è stata messa in atto dall'Australia (forse un primo segnale da parte del blocco "atlantico"): ha annunciato che invierà aiuti militari (non letali :-o) e assistenza medica.
A questo punto bisognerà vedere sino a quando riuscirà a restare in piedi il governo legittimo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto