Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (1 Viewer)

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Grandissimo Russiabond, solo complimenti per te, in bocca al lupo per la tua operazione.


Può finire in 3 modi

Vincente incasso cedole e capitale a scadenza

Pari e poi vincente sospensione cedole e capitale e poi dopo xxx tempo rimborso capitale e cedole integrali

Perdente taglio perdita cedole capitale ristrutturazione etc etc etc

Noi puntiamo alla prima, accettiamo volenti nolenti la seconda, respingiamo la terza nel senso che entreremo in ambiti legali e andremo in guerra con GAZPROM :D

Io sono per la pace con GAZPROM. :D
 

Vet

Forumer storico
Investing.com - Mercati azionari in rosso venerdì dopo che nelle prime ore di oggi è scoppiato un incendio in un'area presso Zaporizhzhia, la più grande centrale nucleare d'Europa che garantisce il 20% dell'energia elettrica del Paese attaccato. Funzionari ucraini hanno affermato che la situazione è al momento sicura, secondo la CNBC.


questa situazione mi ricorda tanto un gran bel film del lontano passato….”Il Dott Stranamore” di Kubric
 

NoWay

It's time to play the game

m.m.f

Forumer storico
Investing.com - Mercati azionari in rosso venerdì dopo che nelle prime ore di oggi è scoppiato un incendio in un'area presso Zaporizhzhia, la più grande centrale nucleare d'Europa che garantisce il 20% dell'energia elettrica del Paese attaccato. Funzionari ucraini hanno affermato che la situazione è al momento sicura, secondo la CNBC.


questa situazione mi ricorda tanto un gran bel film del lontano passato….”Il Dott Stranamore” di Kubric



...i mercati sono in rosso in quanto i soldi gratis sono finiti! I tassi aumenteranno e, chi aveva i bilanci veri o simil veri e,sani, rimarrà in piedi e,gli altri andranno tutti coi registri presso le varie sezioni fallimentari...poi certo la guerra non aiuta ect ect ect
 

m.m.f

Forumer storico



... di nuovo con quello del 98? Un altra volta? Ha pagato tutto nel 98 e anni a venire.Posso confermarlo in quanto avevo un bond Russia GOVERNATIVO in ptf nel 98.Ho preso puntuali precisi cedole e capitale. Ma di cosa stanno parlando? Oltre la follia ...
 

Users who are viewing this thread

Alto