Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni a tasso fissoCRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro
Non interverro' assolutamente, ma ho il privilegio di ricordarmi cosa disse , nel 2006, quel frocio-bisessuale-drogato-sionista-buffone-ustascia-bevipiscio di Marco Pannella in una freddissima giornata (cosi' riferiva in diretta il radiocronsita sionista di RR Mariano Giustino) di meta' ottobre durante il funerale moscovita , unico politico italiano, di Anna Politkovskaja (spia della CIA).
Obiettivamente ... se vuoi fare male alla russia con i beni bloccati fai fare manbassa deibtitoli di debito alle banche americane.. poi hai un bel titolo per espropriare i beni congelati alla russia...
Per quanto riguarda gli asset specifici che le aziende negoziano, Goldman starebbe scambiando entrambi i CDS con nomi come Evraz e Gazprom. Secondo quanto riferito, la banca ha anche emesso ordini per obbligazioni russe in valuta estera (su Evraz, Gazprom e Russian Railways) che scadranno nei prossimi due anni. Sorprendentemente, l'azienda avrebbe anche fatto offerte per banconote sovrane russe, che sono state colpite dalle sanzioni occidentali.
articolo che fa il punto sui titoli russi che mi pare scritto bene. A me piace anche il nome del giornalista che mi riporta alla mia gioventú quando gli agenti di cambio erano persone in carne ed ossa e Cellino, che non so se sia parente del giornalista, era a mio parere tra i meglio di Torino come persona. Anche se solo uno in effetti non mi piaceva ed era il piú quotato oltre che il piú anziano e referente della Fiat in borsa.