Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Ci vorrebbe Vento in questa discussione.

Non interverro' assolutamente, ma ho il privilegio di ricordarmi cosa disse , nel 2006, quel frocio-bisessuale-drogato-sionista-buffone-ustascia-bevipiscio di Marco Pannella in una freddissima giornata (cosi' riferiva in diretta il radiocronsita sionista di RR Mariano Giustino) di meta' ottobre durante il funerale moscovita , unico politico italiano, di Anna Politkovskaja (spia della CIA).

Ultima modifica:

Assolutamente da leggere
Sembra che le principali banche di affari stiano comprando i distressed russi
Obiettivamente ... se vuoi fare male alla russia con i beni bloccati fai fare manbassa deibtitoli di debito alle banche americane.. poi hai un bel titolo per espropriare i beni congelati alla russia...

Assolutamente da leggere
Sembra che le principali banche di affari stiano comprando i distressed russi

Per quanto riguarda gli asset specifici che le aziende negoziano, Goldman starebbe scambiando entrambi i CDS con nomi come Evraz e Gazprom. Secondo quanto riferito, la banca ha anche emesso ordini per obbligazioni russe in valuta estera (su Evraz, Gazprom e Russian Railways) che scadranno nei prossimi due anni. Sorprendentemente, l'azienda avrebbe anche fatto offerte per banconote sovrane russe, che sono state colpite dalle sanzioni occidentali.

:cool:

FTSE TO EXCLUDE HARD CURRENCY BONDS FROM RUSSIAN ISSUERS

FTSE TO EXCLUDE RUSSIAN GOVT BONDS FROM FIXED-INCOME INDEXES

articolo che fa il punto sui titoli russi che mi pare scritto bene. A me piace anche il nome del giornalista che mi riporta alla mia gioventú quando gli agenti di cambio erano persone in carne ed ossa e Cellino, che non so se sia parente del giornalista, era a mio parere tra i meglio di Torino come persona. Anche se solo uno in effetti non mi piaceva ed era il piú quotato oltre che il piú anziano e referente della Fiat in borsa.

Allegati

• Screenshot 2022-03-05 at 11.48.27.png
    Screenshot 2022-03-05 at 11.48.27.png
    859,1 KB · Visite: 152

Users who are viewing this thread

Back
Alto