Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

...le sanzioni rientreranno quando terminerà questa situazione.Che poi gli americani abbiano le armi per mettere fuori gioco la Cina,allo stato attuale ,abbastanza curioso...

In chiave di lettura positiva, ritengo che andremo a step.
Se tra una decina di giorni si potrà dichiarare un cessate il fuoco, cristallizzare le posizioni sul campo ed intavolare trattative di pace vedrai che da parte "atlantica" inizieranno ad allentare le sanzioni "per buona volontà".
Intanto, in questi giorni, aumenteranno gli scontri per arrivare sul tavolo negoziale con le migliori posizioni possibili sul campo.

sono d'accordo con te in linea di massima. ma se il debitore, pur avendo il capitale e la volontà di pagare, non può farlo perchè impedito dal creditore? e come se io vado per pagare il mio debito, ma il creditore rifiuta il pagamento. è default?

Qui ci addentriamo in un campo tecnico, ed io non sono un esperto.
Ma in teoria Gazprom (la scadenza più hot) potrebbe pagare il 16.
Le procedure dovrebbero essere avviate a partire da lunedì, max martedì, con il versamento dei dollari alla depositaria che li introdurrà nel circuito swift.
Questi potrebbero essere respinti oppure trattenuti in attesa di ragguagli tecnici da parte dell'autorità regolatrice.
Oppure, in chiave negativa, non ci sarà nessuna procedura di pagamento dato che il circuito swift è precluso alla Russia.
Vedremo ...

Se tra una decina di giorni si potrà dichiarare un cessate il fuoco, cristallizzare le posizioni sul campo ed intavolare trattative di pace vedrai che da parte "atlantica" inizieranno ad allentare le sanzioni "per buona volontà".
Intanto, in questi giorni, aumenteranno gli scontri per arrivare sul tavolo negoziale con le migliori posizioni possibili sul campo.

...attendo il 16/03 per vedere se pagano o,non pagano la cedola.5 soli giorni ,o è si o è no.Se si si vedono sul conto,se non ...

... Arriveranno fiumi di post

Di forumisti sotuttoio

Ma arriveranno solo dopo Ricordatevi questo solo dopo a giochi fatti

Prima solo chiacchiere perché non costano nulla anzi neanche chiacchiere perché postera no dopo a giochi finiti

Perché postando dopo non sbagliano mai

Ricordatevi questo perché lo vedrete qui

Homo faber fortunae suae :-o .

:up::up:I tuoi giudizi sono sempre ponderati e sostenuti dalla logica. confido, spero e mi auguro di tutto cuore che tu abbia ragione. se così non fosse, senza dimenticare i morti e le distruzioni, la vedo molto brutta sia per la Russia che per le ns. povere economie. incrociamo le dita

Users who are viewing this thread

Back
Alto