Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Ehhh, o sono rincitrullito o dicono che, con blocco attivo, pagheranno in rubli... :mumble:

POTANIN

Il capo di Norilsk Nickel, Vladimir Potanin, ritiene necessario rimuovere l'attuale servizio del debito estero dalle restrizioni valutarie imposte dalle autorità. Le sue parole sono riportate dal servizio stampa della società.

"Del debito estero totale di $ 480 miliardi, solo poche centinaia di milioni di dollari rappresentano il servizio di prestiti (reddito da cedole su obbligazioni, pagamenti su prestiti sindacati, ammortamento del debito, se previsto dai termini dell'accordo)", ha affermato.

“Rispetto al totale, questa è una parte molto piccola, ma per questo potrebbe esserci il rischio di un default incrociato sull'intero debito estero, quando, a causa di un piccolo mancato pagamento di interessi, ci sono basi legali per aver chiesto il rimborso immediato dell'intero importo del debito. Ciò si applica pienamente alle grandi società pubbliche, quindi è necessario apportare modifiche alla norma attuale", ha aggiunto

RITIENE NECESSARIO... capisci

Devi leggere la propaganda e devi leggere quello che dicono da quello che fanno...

I periodi di grazia

Le scadenza bond e cedole

Mai stai tranquillo... Tutti volevano entrare ma non potevano ;)

Chi vivrà vedrà ;)

POTANIN

Il capo di Norilsk Nickel, Vladimir Potanin, ritiene necessario rimuovere l'attuale servizio del debito estero dalle restrizioni valutarie imposte dalle autorità. Le sue parole sono riportate dal servizio stampa della società.

"Del debito estero totale di $ 480 miliardi, solo poche centinaia di milioni di dollari rappresentano il servizio di prestiti (reddito da cedole su obbligazioni, pagamenti su prestiti sindacati, ammortamento del debito, se previsto dai termini dell'accordo)", ha affermato.

“Rispetto al totale, questa è una parte molto piccola, ma per questo potrebbe esserci il rischio di un default incrociato sull'intero debito estero, quando, a causa di un piccolo mancato pagamento di interessi, ci sono basi legali per aver chiesto il rimborso immediato dell'intero importo del debito. Ciò si applica pienamente alle grandi società pubbliche, quindi è necessario apportare modifiche alla norma attuale", ha aggiunto

RITIENE NECESSARIO... capisci

Devi leggere la propaganda e devi leggere quello che dicono da quello che fanno...

I periodi di grazia

Le scadenza bond e cedole

Mai stai tranquillo... Tutti volevano entrare ma non potevano ;)

Chi vivrà vedrà ;)

Sì, capisco cosa intendi, ma penso anche che, a furia di muro contro muro, ciò che si ritiene necessario non è detto che sia ciò che si verifica...

Sì, capisco cosa intendi, ma penso anche che, a furia di muro contro muro, ciò che si ritiene necessario non è detto che sia ciò che si verifica...

Prima di Pasqua le pagelle

Bocciato

Promosso

Rimandato

Alla fine sempre 100...sostanzialmente mettila come vuoi

Mi trattengo dall'affondo finale solo per il gusto di avere altro denaro da gettare nella mischia per

ALL IN finale..logicamente io sono ottimista al massimo per ragionamento, prezzi, tempistiche, società, utili, asset

Basta avere avidità molta avidità ed entrare in Size

È la tradata della vita ;)

12.46 - CENTRALE NUCLEARE IN MANO RUSSA
li occupanti russi hanno annunciato allo staff della centrale nucleare di Zaporizhzhia, la più grande d'Europa, che l'impianto non appartiene più all'Ucraina e che d'ora in poi dovrà operare sotto il controllo di Mosca e nel rispetto delle regole di Rosatom, la società statale russa dell'energia atomica. Lo riporta il Kyiv Independent citando il capo dell'Energoaton, la società nucleare ucraina. Mosca avrebbe già inviato nel sito 11 suoi ingegneri.

Penso sia chiaro non servirebbe neanche scriverlo

A scanso di equivoci

A me di Russia, Putin, Ucraina, Zelensky...

Non frega assolutamente un cazzo di nulla

Mi interessa assaltare la nave i bonds

Portare a casa 100

Salutare tutti

Politica, etc etc etc freganulla

Succhiare il sangue e andare oltre...

Sicuro, ma fine della guerra non significa fine delle sanzioni. Per quelle mi sa bisogna aspettare il dopo-Putin...

Devi capire cosa sarà fine sanzioni

E allentamento sanzioni

Sul tavolo non ci saranno solo i territori ma anche le sanzioni

Quello che dicono e quello che fanno...

E ricordati sempre il GAS ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto