Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (4 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.

breni

Forumer attivo
Putin o biden ? Perché i giocatori sono loro... zelensky mi sembra più la palla con cui giocano...

ma per i bond russi è molto meglio che sia putin a ritirarsi (e farsi sostituire al potere in russia) e salvare il salvabile per il suo paese

anche per i bondisti non capisco che senso abbia far il tifo per una completa capitolazione ucraina e vittoria russa, mica si crederà che se zelensky si arrende alla condizioni attuali (governo fantoccio russo in ucraina), poi toglieremo le sanzioni...

a me pare che il miglior scenario per i bondisti possa esser la capitolazione militare russa e poi politica dell'attuale regime russo, altrimenti è facile che le sanzioni restino per anni
 

m.m.f

Forumer storico
ma per i bond russi è molto meglio che sia putin a ritirarsi e salvare il salvabile per il suo paese

anche per i bondisti non capisco che senso abbia far il tifo per una completa capitolazione ucraina e vittoria russa

... la cosa migliore infatti non fare il tifo per nessuno, non trattandosi di una partita di calcio e, ancor meglio non trattare di politica.
Per i bondisti la cosa migliore recuperare i propri soldi indipendentemente da chi vinca la guerra.
 

captain sparrow

Forumer storico
la benzina è aumentata di 40/50 cent in 10 gg e il ns. amato governo
1647363210256.png
 

johnny1982

Forumer storico
ma per i bond russi è molto meglio che sia putin a ritirarsi (e farsi sostituire al potere in russia) e salvare il salvabile per il suo paese

anche per i bondisti non capisco che senso abbia far il tifo per una completa capitolazione ucraina e vittoria russa, mica si crederà che se zelensky si arrende alla condizioni attuali (governo fantoccio russo in ucraina), poi toglieremo le sanzioni...

a me pare che il miglior scenario per i bondisti possa esser la capitolazione militare russa e poi politica dell'attuale regime russo, altrimenti è facile che le sanzioni restino per anni

Mica sto facendo il tifo ... semplicemente vedo lo scenario meno peggio .... ovvero la fine più rapida possibile

Militarmente l'ucraina non ha speranza ... può resistere al prezzo di altre vite ...

Ps comunque gli ucraini ancora le bombe da sparare su donesk le hanno ieri 30 civili uccisi un pò di anziani in fila al bancomat (queste notizie ovvio al tg non le trovi)

Sinceramente preferirei vedere meno morti possibili e la fine delle ostilità immediatamente ... tanto putin non si ferma e non credere che lo depongano dopo 3 settimane di guerra ... dovrebbe andare avanti per mesi per far detronare lo zar... non vorrei vedere il conto dei morti dopo 6 mesi ne il conto dei nostri investimenti...

Ha un solo lotto della 28 ci ho messo quanto guadagnato nel 2014 sempre con la russia ... presa l'ultimo giorno che scambiava

Ammetto sarei uscito la settimana dopo che c'era chi acquistava a 90 ma tlx non eseguiva...

Se si vogliono risparmiare vite la cosa più semplice è la resa per una guerra che non si vince...

Poi secondo me impedire di pagare i debiti è proprio una stronzata perché così gli porti via valuta estera...

Io non ho mai visto punire qualcuno non facendogli pagare i debiti...
 

mantegna

Forumer attivo
ma per i bond russi è molto meglio che sia putin a ritirarsi (e farsi sostituire al potere in russia) e salvare il salvabile per il suo paese

anche per i bondisti non capisco che senso abbia far il tifo per una completa capitolazione ucraina e vittoria russa, mica si crederà che se zelensky si arrende alla condizioni attuali (governo fantoccio russo in ucraina), poi toglieremo le sanzioni...

a me pare che il miglior scenario per i bondisti possa esser la capitolazione militare russa e poi politica dell'attuale regime russo, altrimenti è facile che le sanzioni restino per anni

La mia ipotesi è che Russia, Usa e Cina hanno concordato la spartizione del mondo, la guerra è una colossale messa in scena che serve più agli americani per metterci a cuccia, le sanzioni servono per indennizzare la guerra alla Russia che in cambio avrà anche contropartite future. Se gli americani fossero rimasti in Ucraina difficilmente Putin avrebbe attaccato, ma se ne sono andati lasciando gli Ucraini al macello.
 

johnny1982

Forumer storico
La mia ipotesi è che Russia, Usa e Cina hanno concordato la spartizione del mondo, la guerra è una colossale messa in scena che serve più agli americani per metterci a cuccia, le sanzioni servono per indennizzare la guerra alla Russia che in cambio avrà anche contropartite future. Se gli americani fossero rimasti in Ucraina difficilmente Putin avrebbe attaccato, ma se ne sono andati lasciando gli Ucraini al macello.
Lo ho gia scritto gli stati dell'est europa non è certo cosa nuova che vengono spartiti fra le varie potenze... triste storia che si ripete
 

Users who are viewing this thread

Alto