Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Io sono al 29 % di esposizione su tutto il mio capitale.

Credo che vada bene a scadenza luglio 2022
Certezze solo la morte

Vediamo se i prezzi scendono posso aumentare ancora l'esposizione su GAZPROM

Con pmc 80.80 calcolando incasso luglio mettendo dentro il cambio cercherò di edgiarmi lunedì, credo che porterò a casa circa 230-240 mila euro di gain

Ora il problema sarà, aumento la size e punto a 500 k euro di gain o accontentarsi, se va bene è abbastanza senza aumentare l'esposizione?

Il resto sono chiacchiere tra forumisti in attesa della caduta di Kiev e inizio trattative... Swift si swift no... Credo che non si arriverà al blocco e comunque allo stop dei combattimenti non è che resterà una situazione bloccata a lungo

Scadenza breve prezzi più alti ma pochi maledetti e subito

Nel trading non c'è etica solo soldi etica del portafoglio, altrimenti si cambia lavoro si va in seminario

A me dispiace per regeni ma io i soldi all Egitto glieli presto non posso fare morale etica politica prendere posizioni... Io ho solo una posizione fare soldi... Non trado idee aria calda trado soldi per soldi

Di là FOL mi fanno un pippone etico... Me ne fotto

Se non lo fai te c'è un altro che Bidda è la dura vita di trincea nkn ci deve fottere nulla solo concentrarci sul trade

Massimizzare il gain ridurre i rischi...
:transf:

Io sono al 29 % di esposizione su tutto il mio capitale.

Credo che vada bene a scadenza luglio 2022
Certezze solo la morte

Vediamo se i prezzi scendono posso aumentare ancora l'esposizione su GAZPROM

Con pmc 80.80 calcolando incasso luglio mettendo dentro il cambio cercherò di edgiarmi lunedì, credo che porterò a casa circa 230-240 mila euro di gain

Ora il problema sarà, aumento la size e punto a 500 k euro di gain o accontentarsi, se va bene è abbastanza senza aumentare l'esposizione?

Il resto sono chiacchiere tra forumisti in attesa della caduta di Kiev e inizio trattative... Swift si swift no... Credo che non si arriverà al blocco e comunque allo stop dei combattimenti non è che resterà una situazione bloccata a lungo

Scadenza breve prezzi più alti ma pochi maledetti e subito

Nel trading non c'è etica solo soldi etica del portafoglio, altrimenti si cambia lavoro si va in seminario

A me dispiace per regeni ma io i soldi all Egitto glieli presto non posso fare morale etica politica prendere posizioni... Io ho solo una posizione fare soldi... Non trado idee aria calda trado soldi per soldi

Di là FOL mi fanno un pippone etico... Me ne fotto

Se non lo fai te c'è un altro che Bidda è la dura vita di trincea nkn ci deve fottere nulla solo concentrarci sul trade

Massimizzare il gain ridurre i rischi...
:transf:
Qui il problema non é il default di gazprom,é se ci sono problemi tecnici di pagamento

Il trading non è fatto per etica o politica sei tu e il mercato

Non te ne deve fottere di nulla

O il mercato ti mena o tu meni al mercato

Tutto il resto è conversazione come diceva nel film

... escludere la Russia dallo SWIFT è come tagliarsi 'gli attributi' per fare dispetto alla moglie... poi si può far tutto ma sarebbe auspicabile applicare lungimiranza e non miopia.
Saluti

SWIFT un termine che come dire rende molto))) Come dire molto SCENOGRAFICO.
Chiudiamo lo SWIFT!!!
Anche the BRAIN... no quello chiuso da tempo....

1645867734678.png

Twettato 48 secondi fa da Zelensky (in questo periodo andrebbe tenuto in notifica diretta, specialmente a mercati aperti).

PS
Se ci sara' la volonta' di pagare si regola anche fuori da swift. IMHO.

Vedi l'allegato 644313

Twettato 48 secondi fa da Zelensky (in questo periodo andrebbe tenuto in notifica diretta, specialmente a mercati aperti).

Certo.

Ma alla fine o sei dentro o sei fuori

E se si è dentro conta solo la size sia che si vada in loss o in gain

Il primo bonds Gazprom scade il 7 marzo credo

Se bloccano swift troveranno altro modo?
Perché non hanno bloccato subito?
Tutti contro la Russia ma tutti in affari con la Russia
Tutti contro la Cina ma compriamo in massima parte roba cinese

Alla fine l'unica cosa che veramente conta è la posizione...

Io gioco in squadra... Scrivere sui forum e parlare di finanza con il telecomando in mano lo lascio ad altri... Le partite o si giocano o si guardano. Ormai sui forum non si capisce più nulla la gente riempie di pagine e thread e non si sa mai che cavolo hanno in portafoglio non si sa mai cosa fanno se sono in loss se sono on gain

Ormai la fantafinanza scorazza in lungo e in largo... Conta chi sa scrivere bene
Non chi trada in real time con soldi veri

Non è riferito a te

Ma qua o di là si da spazio a tutto tranne che a prezzi... Buy... Sell... Pmc... Motivazioni... Stop loss... Posizione... Perché entro perché esco perché flatto

Mi sembra a volte di leggere dei forumisti che su siti dignocca scrivono le recensioni sulle migno. Tte di professione narrando su come sono e sul feeling che hanno con loro e che loro le migno. Tte si ricordano del cliente anche dopo mesi... Come Dice un mio amico è pazzesco...

Poi se posti portafoglio e posizionetu fanno del pompatore seriale

Ormai è di moda la fantafinanza... Tutti ricchi tranne che poi in privato ti dicono che sono in loss e chiedono come fare:DD:

Mi ero ripromesso di non intervenire in questo 3d, seguo di minuto in minuto la situazione, ed in particolare la questione SWIFT.
Ebbene, i francesi sarebbero disposti (forse) ad usare la "bomba nucleare finanziaria" (cit.); ma la dichiarazione del tedesco Lindner in realta' e' questa : " Germany open to cutting Russia off SWIFT but must weigh consequences"

Come sai meglio di me, il "but" cambia tutto...

Per il momento la questione swift è sul tavolo.
Italia e Germania possibiliste all'appello, ma - ad oggi - è prematuro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto