Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Il ministero delle Finanze ritiene che il mercato azionario russo continuerà ad esistere




Il mercato azionario russo si adatterà presto alle nuove condizioni e continuerà ad esistere, ma non sarà integrato con i mercati globali come prima. Questa opinione è stata espressa dal direttore del dipartimento di politica finanziaria del ministero delle finanze russo Ivan Chebeskov.

“Certo, a un certo punto abbiamo tutti dubitato che il nostro mercato potesse resistere e che, forse, non sarebbe stato necessario nel formato in cui si sarebbe formato. Ma alla fine, mi sembra che questa sia una visione comune sia del mercato che dell'autorità di regolamentazione, che il mercato è necessario, che i mercati finanziari e le infrastrutture finanziarie sono importanti. Questo è il meccanismo giusto per l'allocazione del capitale nell'economia e non ci allontaneremo da questi principi”, ha affermato Chebeskov all'Asset Management Market Leaders Forum (citato da RIA Novosti ).

"Naturalmente, comprendiamo che a causa della situazione attuale non saremo così integrati con i mercati globali e con gli strumenti finanziari esteri - diventa quasi impossibile", ha aggiunto Chebeskov.

Sullo sfondo di un'operazione speciale russa in Ucraina, il mercato azionario russo è crollato ed è stato effettivamente chiuso. La negoziazione di azioni è stata sospesa alla Borsa di Mosca per la terza settimana dal 28 febbraio. In questo contesto, i broker hanno iniziato a interessarsi al trading over-the-counter.



...gentile Tommy mi sapresti dare spiegazioni riguardo a questo :

almeno fino al 25 maggio, agli investitori di ricevere pagamenti del debito sugli eurobond sovrani russi.

Nel senso che dopo il 25 maggio i bond holders per qualche motivo che avrei piacere sapere forse tu lo sai dopo il 25 maggio non avranno diritto ad avere i loro soldi? Dopo il 25 maggio hanno deciso di mandarli in default?
 
come volevasi dimostrare. lo avevo scritto alcuni giorni fa come probabile conseguenza alle sanzioni

.. ma non dovrebbe proprio essere permessa una cosa dele genere a iniziare dagli usa e avanti. Comunque la Russia le banche le ha, modi di investire le proprie riserve pure, come il 90% dei paesi, metterle in mano a dei ladri quello sono, la prossima volta impareranno... Si spera e non vale solo per loro.
 
e meno male le cose le gestiscano gli usa
immaginate se le gestissero cina russia europa ecc
ragionare prima di parlare
es russia chiude il mercato a tempo indeterminato non vorrei essere in un investitore russo
non può vendere stop loss
tragedia perso tutto
o titoli cinesi disintegrati
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto