Fabrib
Forumer storico
Russia Fin. Min. to say later if bond paying agent received money. (BBG)Russia says eurobond coupon payment made to correspondent bank. (BBG)
Russia Fin. Min. to say later if bond paying agent received money. (BBG)Russia says eurobond coupon payment made to correspondent bank. (BBG)
Russia Fin. Min. to say later if bond paying agent received money. (BBG)
Per il momento c'è un rimpallo di responsabilità.
Siluanov afferma di aver dato mandato di pagamento sui conti in $ all'estero della Banca Centrale.
Ma questi sono congelati.
Bloomberg riporta che i $ non sono ancora arrivati sui conti correnti dei bondholder.
Di certo ci sono i 30 giorni del grace-period.
Forse entro quella data verrà risolta la querelle.
Non ho ancora nessuna notizia del bond di Gazprom.
Credo sia chiaro a tutti che il problema è squisitamente politico e non legato alla mancanza di denaro.
Io a questo punto starei tranquillo...se l'assegno è staccato e coperto il debitore non è in default.
Ciao Sandrino. assurdo a dir poco. Inviti a darsi all'arte più antica del mondo; inviti a praticare la fellatio; accuse alla genitrice di essere dedita all'ars amatoria, e via dicendo.......Cioè qui c’è stato un bordello assurdo di litigate e me lo sono perso.
Piuttosto vorrei chiedere pubblicamente il ban di Luke Hudson, ovvero llukas il quale oltre a diffamare privatamente e pubblicamente, continua a insozzare ogni thread con posizioni provocatorie e di una crudeltà inaudita, arrivando anche a giustificare i genocidi pur di provocare.
Apprezzo l’intervento dei moderatori, sempre molto attenti ed anche comprensivi per dei difetti di forma nel nostro scrivere.
Qui però c’è un caso palese di gravissime violazioni di forma e di sostanza, questo utente va bannato e segnalato alle autorità competenti.