Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Fa impressione anche a me, ma se devo scegliere mi fa mooooolto più impressione un signore che invade un'altro stato e, tra l'altro, si mette a sparare di tutto non solo su obiettivi militari ma anche su civili inermi!
ma questo è scontato. non faccio mica l'elogio degli ammazzamenti.

Io comincio ad avere la sensazione che ormai si lascerà fare alla Russia quello che ha voglia, e l'UE non procederà a rendere più dure le sanzioni.

ma questo è scontato. non faccio mica l'elogio degli ammazzamenti.

... anche a me fa impressione, quando penso che gli usa, senza nessun buon motivo, vero, nemmeno uno, sono andati a sparare a dei poveri cristi in vietnam, in irak e, sono pure tornati indietro col culo rotto...

Unica volta che hanno vinto e' quando hanno tirato le atomiche in testa ai giapponesi, in quanto militarmente strategicamente parlando avevano anche li preso botte da orbi... non lo dico io eh.. E' scritto e documentato ampiamente nei libri di storia...

Però il tempo passa e non so se d'ora in poi l'Europa sarebbe così unita a sostenere gli US come lo è stata nelle guerre del golfo. Allora ce la raccontarono con le famose armi di distruzione di massa. Ma oggi cosa si inventerebbero? I tempi sono cambiati e le possibilità di informarsi pure.

Comunque qui oggi parliamo dell'invasione via terra dell'Ucraina da parte della Russia nel 2022. E' una cosa che ha un senso?
Putin stavolta si è giocato tutto, ma sembra che gli stia andando gran gran male.
La mia speranza (che è quella un po'di tutti!)? E' quella che finisca presto, che si ritrovi di nuovo un'equilibrio e che finiscano le sanzioni, la Borsa Russa riapra, i bond ritornino a quotare...
Quanto ci vorrà? Ci sarà ancora Putin a vederlo? Difficile dirlo adesso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto