In fin dei conti hai ragione.
Ma ora ti spiego: mi piacerebbe non essere costretto a leggerti, ma purtroppo fra i quote e il fatto che quando sei offline l'ignore non funziona, inciampo nelle tue cagate.
E allora rispondo: chi ha chiesto a te di postare la tua operatività, quando, fammi vedere la PEC. Non è per l'utilità altrui, ma perché ti fa sentire bene, lo fai per te stesso e nessun altro (chi ci casca pazienza, oppure ti vede come un divertissement da cinque minuti di pausa).
Quella che posti non è cultura finanziaria, è ciarpame da sala scommesse che be rappresenta la cultura finanziaria del forumista medio(cre).
Piantala di fare il sapientone, che ti rendi più ridicolo di quanto già non fai.
Il tuo presunto coraggio è ludopatia e, come tutti i ludopati, racconti cazzate anche a te stesso.
Se io sono finanziariamente mediocre - il che non mi tange tra l'altro - tu sei una nullità totale: se sei così "finanziariamente avanti" prova a venderti a qualcuno che la finanza la fa sul serio e vedi che ti risponde.
La banca ti presta i soldi perché sa che tanto se toppi ti porta via anche il buco del culo (con rispetto parlando del buco di culo), come è già successo.
Tu non hai la benché minima idea di cosa sia una strategia di investimento, nemmeno a livello elementare, sei solo uno ben rappresentato dal proprio avatar.
... Io da 14 anni da 30k ad oggi 5.300.000 euro
Posto tutte le entrare tutte le uscite I gain i loss
Le motivazioni perché entro le motivazioni perché esco, i ragionamenti prima dopo durante...
Trading in diretta sui principali forum finanziari italiani, eseguiti, posizione a volte sui book dimostrazione di quando entro ed esco con volumi... Ammazzando letteralmente su certi Bonds o il bid o ask a seconda se vendo o compro
Ho tradato ormai centinaia di situazioni
Tradato centinaia di bonds
Tradato e gestito centinaia di speculazioni
Sono qui sono vivo e vado al raddoppio da 4 a 8 milioni lo ho scritto prima lo sto seguendo lo scriverò alla fine
I fatti sono il mio pane... Odio i quaquaraqua perché ne ho avuti centinaia in 14 anni è proprio quando faccio grandi gain regolarmente saltano fuori è matematico...
1 anno in CRASTI al 9,25% non mi rompeva nessuno perché?
Adesso farò 4 milioni e spero oltre salta fuori gente che non conosco non ci parlo non li ho mai visti non mi ricordo almeno...
Perché non si parla di posizione acquisto vendita gain loss perché devono sempre parlare di politica di ludopatia di scommesse...
Persone che non dimostrano nulla sul mercato sanno solo scrivere sui forum sebza mai prendere posizione con eseguiti reali come faccio io... Perché scrivere non si perde mai
Tradare con soldi veri si può perdere
La gente è stanca di leggere il nulla sui forum di finanza vuole gente che opera non che chiacchiera e non rischia nulla
Viva la meritocrazia viva il trading reale viva i portafogli le posizioni i gain i loss
Abbasso i fancazzisti del trading quaquaraqua...