Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro


Proporre Minsk trovo personalmente sia una irricevibile stronzata.Tanto vale andare direttamente al Cremlino.

Ha indicato tutte le altre opzioni. Erdogan credo possa essere un ottimo mediatore. Politicamente parlando un indiscusso leader.
 
ERDOGAN SI PROPONE COME MEDIATORE

Il capo della comunicazione della presidenza turca, Fahrettin Altun, ha dichiarato che il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha proposto una mediazione a Russia e Ucraina per porre le basi per un cessate il fuoco. Altun ha aggiunto che "la Turchia sta facendo tutto il possibile per giungere a una fine del conflitto in corso" e chiesto alle parti coinvolte di "giungere a una posizione comune" che permetta di mediare. Ad Altun si è subito affiancato il portavoce di Erdogan, Ibrahim Kalin, che ha chiesto alla Russia di ascoltare il rinnovato appello al dialogo lanciato da Ankara. Nelle ultime ore si è fatta avanti la possibilità che Istanbul ospiti un vertice tra Russia e Ucraina che favorisca una mediazione e giunga a un cessate il fuoco
 
Storicamente, le crisi geopolitiche rappresentano una buona opportunità di acquisto. Melman ricorda il detto "Compra quando inizia la guerra", ma aggiunge che perché si presenti un'opportunità di acquisto i mercati devono reagire in modo molto marcato, cosa che non è ancora accaduta. Con l'inflazione ancora in aumento e questo shock che zavorra la fiducia degli investitori, occorre valutare fino in fondo questa crisi prima di considerarne l’impatto sulle prospettive di crescita.


 

Users who are viewing this thread

Back
Alto