Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni a tasso fissoCRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro
Non vorrai ma lo stai giustificando .Mi limito a far notare che la Nato è un’alleanza difensiva ,quale pericolo poteva venire alla Russia dall’entrata dell’Ucraina nella Nato ?
Confermato da banche, depositarie, società di compensazione che poi gestiscono pure il sistema SWIFT
I prezzi parlo scadenze brevi tenderanno a spostarsi a 100 in prossimità della scadenza
Quindi per quanto mi riguarda la scommessa è
Società chiave fornitura gas
Partecipata statale e solida
Bonds scadenza breve
Comprare in discesa
Non avere leva
Puntare al rimborso cedole e capitale a scadenza
Se ritardo o blocco... Post trattative diplomatiche ripresa dei flussi
La differenza la farà solo il pmc e la SIZE
ALL IN ... Si in base alla discesa dei prezzi non lo escludo
Target 100 più cedole
Logicamente se dovesse esserci ritardo la differenza la faranno i tempi
Un conto attendere fine anno un conto 1 o più anni
Secondo me sotto 50/100 le brevi non andranno neanche con blocco dei flussi perché comunque il gain sarebbe stratosferico e speculatori che biddano ci saranno...
Ma è un mio pensiero deve essere confutato dagli eventi dalla realtà
Può accadere di tutto
Che resti incastrato.. Quanto non lo so
Che fai un carico area 60-70 e che ti rimborsano
Si 6 milioni nominali fai 1.800.000 chf di gain
Le tradate corte bond corti sono le più pericolose
«L'alternativa a pesanti sanzioni sarebbe una Terza Guerra Mondiale». Joe Biden non esita a tratteggiare un quadro allarmante della crisi ucraina e spiega il perché del suo...
Il presidente bielorusso Alexander Lukashenko ha invitato Kiev a mandare una delegazione a Gomel e a sedersi al tavolo dei negoziati con Mosca ''se non vuole perdere la sua statualità''. ''Tutti stanno aspettando la delegazione
ucraina a Gomel, se non arrivano è una loro scelta'', ha aggiunto.
Fabrizio a me interessano i soldi poi posso fare affari con tutti cinesi russi americani... Che cazzo me ne frega della politica se non è utile al gain