Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (4 lettori)

Diadora

Forumer attivo
Come dicevo, tira brutta aria, anche se i tempi sono lunghi per la soluzione delle incertezze sui bond, in un senso o nell'altro.
Trattative sembrano più lontane, appare più concreta la possibilità dell'embargo su gas etc., vediamo come tutto ciò si traduce nelle quotazioni odierne per quello che valgono :rolleyes:
 

m.m.f

Forumer storico
Oggi scade la cedola del mio tds 2042 5.625.
Aspetto a guardare l'eventuale accredito diciamo venerdi 8 aprile pv o lascio anche trascorrere il periodo di grazia ricevuta?
 

laplaz

Forumer attivo
Credo si debba ormai prospettare un prossimo futuro a venire in cui la Russia e le sue aziende saranno escluse a lungo da ogni mercato e commercio regolamentato, rimanendo attive OTC o tramite accordi bilaterali tra paesi (si veda Cina e India).
Con l'UE e il resto del mondo temo la corda si sia ormai spezzata per sempre, almeno fino a quando il regime interno non avrà raggiunto l'implosione (ma temo ci vorrà tanto tanto tempo)
 

m.m.f

Forumer storico
Incredibile il velo di negatività che è sceso su questo thread da un paio di giorni!

... concordo tra l'altro fino ad oggi da quanto si legge hanno pagato sempre tutto e tutti. Sottolineo si legge.
Sui tds forse mi pare se non mi e' sfuggito qualcosa sono il primo a sperimentare se pagano e se i soldi arrivano o no.
Quelli che hanno la 28 mi pare vengono dopo...
 

m.m.f

Forumer storico
Credo si debba ormai prospettare un prossimo futuro a venire in cui la Russia e le sue aziende saranno escluse a lungo da ogni mercato e commercio regolamentato, rimanendo attive OTC o tramite accordi bilaterali tra paesi (si veda Cina e India).
Con l'UE e il resto del mondo temo la corda si sia ormai spezzata per sempre, almeno fino a quando il regime interno non avrà raggiunto l'implosione (ma temo ci vorrà tanto tanto tempo)

... qualora fosse se continuano a pagare, penso sinceramente di si a me va bene. Scade nel 42 non vedo un default della Russia sul debito sovrano.
 

Users who are viewing this thread

Alto