Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Faccio parte del 4 % che ha il titolo per il 4% del proprio patrimonio :D
È vero sotto un certo aspetto quello che dici, però a me fa piacere esprimermi e soprattutto ritengo utilissimo questo forum per apprendere notizie qui riportate ed imparare da chi ne sa più di me...

Anche @russiabond sta sempre qui, altrimenti come farebbe a sapere che ci stiamo anche noi? Ma è un pensionato che rischia la pensione e gli danno fastidio tutti quelli che non la rischiano.

Incredibile il velo di negatività che è sceso su questo thread da un paio di giorni!
a guardare la tv e leggendo i giornali e facile essere indotti al pessimismo. è tutto in una direzione. per non parlare delle illazioni circa sequestri di beni e impianti della Gazprom. e intanto Orban ha vinto le elezioni alla grande. chissa come mai. e si che sono vicini alla Russia. speriamo che i ns politici siano indotti alla riflessione su certe decisioni prese. io ultimamente evito di guardare i tg. tanto sono gli stessi ritornelli da giorni e giorni.

a guardare la tv e leggendo i giornali e facile essere indotti al pessimismo. è tutto in una direzione. per non parlare delle illazioni circa sequestri di beni e impianti della Gazprom. e intanto Orban ha vinto le elezioni alla grande. chissa come mai. e si che sono vicini alla Russia. speriamo che i ns politici siano indotti alla riflessione su certe decisioni prese. io ultimamente evito di guardare i tg. tanto sono gli stessi ritornelli da giorni e giorni.

Perché alle persone basta che gli sventoli un po' di potere e vanno in orgasmo.
Ormai in Ungheria sono ridotti a proni leccaculo (per tornaconto ovviamente, quando finirà il tornaconto finirà anche Orban).

hai detto giusto, bisogna distaccarsi da questo tipo di informazione.
Io da settimane ormai mi sono allontanato da twitter/telegram e tanti altri canali di informazioni. La TV poi non la ho proprio.
Mi sono allontanato anche da diversi forum e anche da alcuni thread di questo forum.

A leggere alcuni il mondo doveva finire due settimane fa.
A me di subire terrorismo psicologico non mi va. Non lo reputo corretto e mi aspetto che nessuno alimenti questi meccanismi.

Vedremo, spero di non dovermi allontanare anche da qui.

io leggo i discorsi di tutti molto volentieri e sono arrivato alla soglia monstre :d: del 4,3% del ptf
sicuramente qualche rischio c' è ora facciamo tutti la corsa a comprare ma se le cose dovessero mettersi male contano le % che uno ha in ptf ...ovviamente incrocio le dita

io leggo i discorsi di tutti molto volentieri e sono arrivato alla soglia monstre :d: del 4,3% del ptf
sicuramente qualche rischio c' è ora facciamo tutti la corsa a comprare ma se le cose dovessero mettersi male contano le % che uno ha in ptf ...ovviamente incrocio le dita

Non vedo perché "chiudere". Certo, c'è la propaganda però...chi te lo dice se c'è il ca**o grosso in arrivo?

.... E quindi? Perche mi mandi questa notizia?

Non la mando a te nello specifico ma come contributo informativo al forum, e visto che parlavi di Francia ti ho quotato.
C'è anche questa.

Schermata 2022-04-04 alle 11.57.09.png

Come al solito

Se andrà bene... Era una tradata facile, era scontato, il rischio era limitato, poteva solo finire bene... Bla bla bla

Se andrà male... Dovevi mettere take profit, io l'avevo detto, bisognava accontentarsi, c'erano le notizie che parlavano chiaro, hai rischiato troppo,...

Dopo tutti professori...
Di cosa?
Del monopoli... :D

Sempre lo stesso copione, esporsi prima solo lo 0,...
Ecco perché io guardo solo all operatività reale... Prima

Non dopo... Dopo conta un Carso

Users who are viewing this thread

Back
Alto