Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Se confermata, fa cadere le braccia...

E daglie con le fake news.

L'art. 10 del Trattato del Nord Atlantico descrive come gli Stati possano entrare nella NATO: «I membri possono invitare previo consenso unanime qualsiasi altro Stato europeo in condizione di soddisfare i principi di questo trattato e di contribuire alla sicurezza dell'area nord-atlantica ad aderire a questo trattato.

Bastava che Scholz garantisse a Putin il suo voto contrario, ma poi ti pare che Putin non avrebbe inziato la guerra se Zelensky avesse dichiarato che rinunciava alla Nato?
Per finire per rimanere in thread, no war no gain or loss (difficile per chi ha potuto comprare i bonds, facile per gli sfigati come me con ETF)

E daglie con le fake news.

L'art. 10 del Trattato del Nord Atlantico descrive come gli Stati possano entrare nella NATO: «I membri possono invitare previo consenso unanime qualsiasi altro Stato europeo in condizione di soddisfare i principi di questo trattato e di contribuire alla sicurezza dell'area nord-atlantica ad aderire a questo trattato.

Bastava che Scholz garantisse a Putin il suo voto contrario, ma poi ti pare che Putin non avrebbe inziato la guerra se Zelensky avesse dichiarato che rinunciava alla Nato?
Per finire per rimanere in thread, no war no gain or loss (difficile per chi ha potuto comprare i bonds, facile per gli sfigati come me con ETF)

Non lo so, non sono nella testa di Putin (per fortuna), ma almeno non avrebbe avuto quel pretesto...

Si va verso, evidentissimo, una venezuelizzazione (in senso FOLista) del 3d.
Tanti utenti, anche insospettabili ed "esperti", mi ricordano FOListi del periodo primavera-autunno 2017. Stesse dinamiche.

#piu'pilepertutti

Purtroppo Vento è così... Conosci le dinamiche dei forum

Mi limiterò a postare solo eseguiti e portafoglio
Visto che sono fermo non posto nulla :D

Chiacchiere zero e si perde meno tempo...

Screenshot_20220406-093946_Chrome.jpg

Ultima modifica:
Non abbiamo alcun desiderio di fare del male a nessuno, in nessun modo. Dobbiamo solo occuparci di tutto con attenzione: sia con la logistica che con gli assicuratori. Questo è un deficit oggi, il deficit sarà preso. Volere! Nessuno vuole morire di fame”, ha detto il presidente in un incontro sullo sviluppo del complesso agroindustriale ( citazione TASS ).

Infatti, l'abbiamo visto. Nessuno vuole morire di fame, meglio sotto le bombe.

Ad ogni modo l'impressione è che le sanzioni siano ormai davvero al lumicino corto, e considerando che il gas rimarrà intoccabile non vedo uan possibile ulteriore consistente pressione economica a disposizione dell'UE per intimorire la Russia. Che già non si fa intimorire di suo.

Nessuno confermerà. Sono evidentemente indiscrezioni, a mio parere comunque fondate.
la notizia è riportata da molte testate italiane e internazionali. ma non riesco a trovare il report originale sul WSJ. mi sa che è stato rimosso dal web. bisognerebbe avere il giornale in pdf e sfogliare
Specifico che non intendevo mettere in dubbio la tua citazione, anche perché l'avevo trovata anch'io su 3/4 fonti online, che probabilmente riportano indiscrezioni, voci "sfuggite"...:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto