Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (4 lettori)

FNAIOS

Lo spero e me lo auguro.
Ma non credo che Putin si possa accontentare di quello che aveva già prima del conflitto.

Purtroppo continuano a soffiare sul fuoco.
Vedi che ora Johnson manda pure i carri armati.

Devo dirlo, la cosa non mi piace (avendo letto su Putin).
 

FNAIOS

Esattamente.
Il 9 maggio si vedrà se Putin potrà/vorrà "festeggiare" qualcosa, oppure no.
Sulle sanzioni: pacifico che rimarranno per anni la gran parte.
La partita si gioca su quelle energetiche. Personalmente continuo a pensarle come sempre più probabili più va avanti la guerra di Putin che in gran parte finanziamo noi, anche se sembrano impossibili o inattuabili ( recessione , razionamento, ecc ecc) . Molto dipenderà anche da quante e quali nuove atrocità accadranno.
E occhio anche alle elezioni in Francia, potrebbero riservare sorprese e cambiare lo scenario europeo

Ormai è da un po' che certe cose iniziano a piacere.
 

m.m.f

Forumer storico
Purtroppo continuano a soffiare sul fuoco.
Vedi che ora Johnson manda pure i carri armati.

Devo dirlo, la cosa non mi piace (avendo letto su Putin).


New York, 09 apr 10:53 - (Agenzia Nova) - Le forniture di armamenti dei Paesi occidentali all'Ucraina sono "pericolose e provocatorie", e potrebbero portare a uno scontro militare diretto tra Russia e Stati Uniti. Lo ha dichiarato l'ambasciatore russo negli Stati Uniti, Analtolij Antonov, parlando a "Newsweek". L'Ucraina "è stato inondato di armi occidentali mentre il presidente Volodymyr Zelensky ha annunciato i piani di Kiev per l'acquisizione di armi nucleari che avrebbero minacciato non solo i Paesi vicini, ma anche il mondo intero", ha detto l'alto diplomatico. Nell'illustrare le ragioni che hanno portato la Russia a lanciare l'offensiva in Ucraina, l'ex viceministro della Difesa ha dettagliato le richieste che, se soddisfatte, potrebbero secondo Mosca mettere fine al conflitto. Per l'ambasciatore, lo scopo del presidente russo Vladimir Putin "è smilitarizzare e denazificare l'Ucraina per ridurre le minacce militari poste dagli Stati occidentali che stanno cercando di usare il fraterno popolo ucraino nella lotta contro i russi", ha aggiunto Antonov. (segue) (Nys)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata
 

m.m.f

Forumer storico
Io ho Russia 2033 in rubli cedola 6 Aprile non ho riscosso neppure quelle IFC del 20 marzo, figuriamoci se riscuoto queste..



...cosa ti ha detto la tua banca? Hai parlato? Perdi tutto e come te tutti quelli che hanno questa tipologia di bond? Si tengono i vostri soldi arrivederci e grazie? Per capire ...,perchè, al di la delle varie ipotesi,hanno i tuoi soldi e non te li danno.Questo è.Pur essendo emittenti super solvibili.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
OT: tu come me e Russiabond hai Egitto,siamo al terzo pacchetto aiuti dal fondo.Non è che tra un po il fondo vara un pacchetto aiuti da parte dei bondisti? Per solidarietà non per altro...:-D:-D:-D



Guarda il dossier titoli

Egitto è stato venduto tutto in loss perché lo ho girato tutto su Gazprom 2023

Io ho solo 200 CRASTI 450 CASH, 8.715.000 FRANCHI SVIZZERI 2022 3,4 MILIONI 5,3 milioni 2023 Gazprom...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.


:cool:
20220409_142734.jpg
 

Diadora

Forumer attivo
...cosa ti ha detto la tua banca? Hai parlato? Perdi tutto e come te tutti quelli che hanno questa tipologia di bond? Si tengono i vostri soldi arrivederci e grazie? Per capire ...,perchè, al di la delle varie ipotesi,hanno i tuoi soldi e non te li danno.Questo è.Pur essendo emittenti super solvibili.
Penso seguano direttive BCE, sia per il blocco negoziazione che per il cambio rubli
 

Users who are viewing this thread

Alto