russiabond
Il mito, la leggenda.
Ripeto che questo thread non è tuo. Non decidi niente, come nessuno, è pubblico: ciò significa che nessuno è né necessario né indispensabile alla sua sopravvivenza.
Ingresso libero.
Per quanto possano piacere i tuoi interventi, sono solo aria, conversazioni, opinioni, come quelli di tutti, stesso valore (passatempo momentaneo).
Se ciò non piace e si resta significa che si vuole restare.
Se pensi che i tuoi interventi siano estremamente importanti, invece, dovresti fare in modo di farli sopravvivere e quindi aprirti un blog privato.
Aprire un thread a parte incasina solo le cose, invece un maggior apporto della moderazione nel cancellare gli OT (come questo e altri) sarebbe più indicato.
Continua a tirare l'acqua e usare la carta igienica... Senza fare riferimento a me
Io faccio ciò che voglio con i miei soldi io ti ignoro ma non provocarmi non fracassarmi gli zebedei altrimenti uno pensa che è l'unico tuo scopo, il tuo scopo purtroppo è solo provocarmi e avere visibilità non postando nulla di operativo nulla di pratico... Aria calda mirata a farmi bannare perché è sempre così quando non si opera o si è concreti è più facile rovinare i thread di persone che postano concretamente come si muovono come fanno o perdono soldi... Persone che non si nascondono dietro la nebbia del nulla...
Fare ed operare è diverso che chiacchierare del nulla è diverso che postare aria calda prendere posizione a mercato ha dei costi.. rompere i marroni a chi opera e posta eseguiti non ti costa nulla ma tagli la realtà operativa dalla fantasia operativa... La tua