Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

...........
Analysts say Russia has the means and ability to pay. The country receives billions in U.S. dollars in revenue from energy exports, and while around half its foreign exchange reserves are frozen, it has hundreds of millions that are not.

Elina Ribakova, deputy chief economist at the Institute of International Finance, said this was likely a "willingness-to-pay situation."

The U.S. Treasury did not ban correspondence banking with Russia, subject to checks, and has granted a license to allow for payments relating to Moscow servicing sovereign debt until May 25.

All this means it looks like Russia could still make the payment, if it wanted to, according to analysts.

e,DOPO IL 25 MAGGIO??? Chiedo per un amico...:-D

...........
Analysts say Russia has the means and ability to pay. The country receives billions in U.S. dollars in revenue from energy exports, and while around half its foreign exchange reserves are frozen, it has hundreds of millions that are not.

Elina Ribakova, deputy chief economist at the Institute of International Finance, said this was likely a "willingness-to-pay situation."

The U.S. Treasury did not ban correspondence banking with Russia, subject to checks, and has granted a license to allow for payments relating to Moscow servicing sovereign debt until May 25.

All this means it looks like Russia could still make the payment, if it wanted to, according to analysts.

e,DOPO IL 25 MAGGIO??? Chiedo per un amico...:-D
o_O

Continua a tirare l'acqua e usare la carta igienica... Senza fare riferimento a me
Io faccio ciò che voglio con i miei soldi io ti ignoro ma non provocarmi non fracassarmi gli zebedei altrimenti uno pensa che è l'unico tuo scopo, il tuo scopo purtroppo è solo provocarmi e avere visibilità non postando nulla di operativo nulla di pratico... Aria calda mirata a farmi bannare perché è sempre così quando non si opera o si è concreti è più facile rovinare i thread di persone che postano concretamente come si muovono come fanno o perdono soldi... Persone che non si nascondono dietro la nebbia del nulla...
Fare ed operare è diverso che chiacchierare del nulla è diverso che postare aria calda prendere posizione a mercato ha dei costi.. rompere i marroni a chi opera e posta eseguiti non ti costa nulla ma tagli la realtà operativa dalla fantasia operativa... La tua ;)

Ti chiedo scusa se ogni tanto leggendo ti trovo arrogante e mi viene da rispondere, ma purtroppo sono costretto a frequentare questo forum perché su 10 cose che leggo 9 sono cagate (incluse le mie), ma 1 è interessante, e quella non mi va di farmela scappare.

Quindi per il fatto che ti rispondo, ancora: stai tranquillo che è solo una cosa d'impulso e il giorno che trovassi interessanti i tuoi zebedei da fracassare, anche solo confrontarmi con te, o che vedo qualche importanza in ciò in cui altri investono e in quello che succede in un forum, incluso il tuo ban, giuro che trovo un posto discreto e silenzioso e pongo fine alla mia esistenza.
Quindi ti toccherà aspettare un po'.

Il mio pt è abbastanza pieno di m3rda, forse persino peggio della tua, per cui servono molte più di quelle che tu con abuso di termini chiami "palle", forse persino più matematica, ma non sento il bisogno di condividere la mia operatività con perfetti sconosciuti, né di postare il mio faccione in prima pagina, né di avere una clac, e ho una minima (minima) conoscenza di strumenti di hedging per retail che cerco di sfruttare per non fare proprio cagate pazzesche.

Mi piacerebbe parlare di questo, cioè di tecniche serie di portafoglio, anche se a basso livello: con i fogli con su scritto compro/vendo, e sì mi dispiace inclusi i tuoi (opinione personale e penso reciproca) mi ci pulisco il culo nel suddetto cesso, poi scarico l'acqua non preoccuparti e mi lavo anche le mani.

Buona domenica.

postato da redelben su fol 3d rubli
Buongiorno, se può fare piacere il mio referente in INTESA in relazione al bond XS1796077789 mi ha appena comunicato che : in data 07/04/2022 è stato processato il pagamento della cedola e non appena possibile verrà regolata sui conti correnti dei clienti.

idem da bernardino
Pervenuto messaggio da Fineco che offre la possibilità di cambiare le cedole in EUR
---------------------------------------------------------
Alla luce della precedente comunicazione relativa alla
possibilità di incassare il pagamento delle obbligazioni
Russe, da Lei detenute in portafoglio, nella divisa
originaria RUB oppure di ricevere l’equivalente controvalore
in EUR e vista la sospensione, fino a data da destinarsi,
dell’operatività del suo conto multicurrency in divisa RUB,

Fineco Le offre la possibilità di concambiare tutto il saldo
disponibile sul suo conto in RUB al tasso di cambio spot del
momento della negoziazione della divisa, che avverrà il 14
aprile 2022, ossia il giorno successivo la scadenza
dell’opzione in essere.