Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Carta russa tutta bloccata, salvo per alcuni avventori che girano dalle parti di Lugano.
Ok Tommy, lo so. Quello che non capisco, ma è pura curiosità, se il blocco è espressamente decretato dalle sanzioni politiche ufficiali o è stato deciso per opportunità dalle banche o altro organismo.

Ormai si sta facendo drammatico l'effetto sanzioni su tutti i mercati, a partire da quello USA!
Vediamo se a lungo andare, magari con un brutto risultato elettorale per i Dem, nelle elezioni di mid-term, questo possa indurre BIDEN ad un ammorbidimento in merito?

Vedendo i prezzi dell’ultimo mese su borsa svizzera delle due Gaz 22/23 mi sembra che si divertano (con buoni profitti) a fare Ping/pong con le due obbligazioni , qualcuno ha avuto la mia stessa impressione

Vedendo i prezzi dell’ultimo mese su borsa svizzera delle due Gaz 22/23 mi sembra che si divertano (con buoni profitti) a fare Ping/pong con le due obbligazioni , qualcuno ha avuto la mia stessa impressione

Chi ha potuto, ha comprato la 22 augurandosi di fare il colpaccio della vita (ed è quello che sta accadendo ... da 25/30 a 70).
Altri si sono posizionati su altre Gaz a prezzi da default, con buoni guadagni rispetto ai minimi raggiunti.
Il sottoscritto è rimasto a guardare dalla finestra, purtroppo.

Da questa vicenda, rimedierò sicuramente una pizza con birretta ... gentilmente offerta da Russiabond o da Capitan Sparrow.
Credo non si tireranno indietro :pollicione:.

Per quanto mi riguarda la mia idea e operatività sarà questa già postata te la riposto

Piu si allunga il conflitto più pericolo

Piu size hai dentro più rischio

Io sono al 85% del portafoglio circa da qui a 69 gg incasso la 2022 e a seconda dell'andamento della guerra prenderò le mie decisioni

Più si avvicina il 19 luglio più il bid spinge la 2022

La 2023 vivrà tutte le sue incertezze dubbi perplessità

Screenshot_20220430-130240_Chrome.jpg

A noi della guerra... Chi vince... Chi perde...

Frega un quazzo

Conta cosa incassiamo. L'andamento del portafoglio personale... I prezzi salgono sono contento

La guerra prosegue non sono contento

Ognuno farà le sue scelte

Users who are viewing this thread

Back
Alto