Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Per quanto mi riguarda, l'operatività OTC su attività russe della mia banca è bloccata... anche se ho visto movimenti sullo Xetra.

RUSSIA: JP MORGAN VEDE CROLLO PIL DEL 20% NEL II TRIM, -3,5% SU ANNO
L'inflazione potrebbe essere al 10% a fine anno (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 28 feb -
L'economia russa rischia di registrare un crollo del 20% nel secondo trimestre rispetto ai primi tre mesi dell'anno come conseguenza delle sanzioni varate da Ue e Usa in risposta all'invasione in Ucraina. E' quanto notano gli esperti di Jp Morgan secondo cui la flessione per l'intero anno potrebbe essere nell'ordine del 3,5%. Sul fronte dei prezzi, gli economisti della banca americana ritengono che l'inflazione potrebbe attestarsi al 10% a fine anno con rischi significativamente orientati al rialzo. Da rilevare che questa mattina la banca centrale russa ha raddoppiato i tassi di interesse portandoli al 20% dal precedente livello del 9,5%.
Cop
(RADIOCOR) 28-02-22 09:09:11 (0190) 3 NNNN

L'isolamento economico e finanziario del Paese è ormai a un passo. Le banche russe, ad esclusione di quelle strettamente necessarie per le transazioni legate al gas, sono state disconnesse dal circuito di pagamenti Swift.

io per oggi ho finito acquisti. GAZ 22 a 45,1 e la 23 a 41 erano calanti ma non ho fatto in tempo a cambiare i limiti. Spero comunque che mi aiutino a recuperare i danni sui bond in rubli. Intanto vedo se qualche russo vuol vendere i condo qui a Pattaya approfittando del cambio per lui favorevole

io per oggi ho finito acquisti. GAZ 22 a 45,1 e la 23 a 41 erano calanti ma non ho fatto in tempo a cambiare i limiti. Spero comunque che mi aiutino a recuperare i danni sui bond in rubli. Intanto vedo se qualche russo vuol vendere i condo qui a Pattaya approfittando del cambio per lui favorevole

non rilevo le size ...solo a fine giornata

stiamo lavorando dalla sala ...pesantini

se i negoziati precipitano mi aspetto prossimi acquisti area 35-40

...quando si lavorano queste cose ...ci si sporca le mani non hai mai certezze ...

lunica certezza è avere munizioni

vado sull'all in area 35-40 con obiettivi 55 pmc

obiettivi a 100 circa 2-2,5 milioni di franchi

questo tipo di guerre sul book devi avere pelo sullo stomaco forza interiore autostima e non devi fare prigionieri

o si vince o si perde e se vuoi un amico comprati un cane

allo stallo dei negoziati o rottura si scende ancora chi vuole tentare deve tenersi sempre munizioni

la cosa peggiore su questi trade non poter comprare quando ...il panico dilaga e chiudono i fondi le posizioni

la situazione migliore perchè svendono a qualsiasi prezzo

calma e no stress

tanto lasciamo tutto qui è puro divertimento tradare questi book

chi lo fa potrà dire un giorno

io c'ero col russia a tradare
bas.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto