Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

certezze non ce ne sono cerchiamo i minimi

abbiamo capitali e mezzi freschi per attaccare il book

siamo senza dio tradiamo nel fango ...roba a scadenza di 140 giorni

non entrate se non siete consapevoli di quello che fate

lasciate ai fenomeni l'autodistruzione ...ai ludopatici

non cercate di fare il colpo della vita e poi comprare un autovettura e targarla personalizzata

GAZPROM :rotfl:

se i negoziati precipitano mi aspetto prossimi acquisti area 35-40

...quando si lavorano queste cose ...ci si sporca le mani non hai mai certezze ...

lunica certezza è avere munizioni

vado sull'all in area 35-40 con obiettivi 55 pmc

obiettivi a 100 circa 2-2,5 milioni di franchi

non credo siano in discussione i negoziati russia, vedi che il governo del comico tergiversa, segno che dietro il fantoccio ci sono i soliti imperialisti amerikani e il crocchio dei sudditi europei
costoro vogliono un cambio di regime a mosca (devo sottolinearlo?), la cosa va detta e va presa in considerazione anche a livello operativo
non sono tanto le baggianate sullo switf (la russia ha altre valide alternative) ma fin dove vladimir deciderà di andare. Ovvio: tornare indietro non può. Finora ha cercato di prevenire le vittime civili usando il fioretto ma credo che gli indegni burocrati europei non si rendono conto che putin non sta assolutamente bluffando (è l'unico stato che produce sempre i resoconti diplomatici) e che, se dovesse essere messo alle corde, non si esimerà a ricorrere anche a misure drastiche. Purtroppo la classe politica europea è inadeguata, e risponde -bypassando le costituzioni e i parlamenti locali- con atti di intimidazione se non di aggressione (invio di armi al governo filo-nazista ucraino)
per tornare all'operatività dal mio punto di vista resto liquido preferendo perdere 10 punti che 40 semmai visti i valori dei bond in calo vi sono altre opportunità su paesi non direttamente coinvolti in questa ennesima sceneggiata ordita dagli americani
in ultimo, sebbene non condivida sempre la tua operatività, i numeri sono dalla tua parte (in mezzo a tante chiacchiere)

in questi trade sporchi non devi dare valore al denaro

è un mezzo di ricercare emozioni

raddoppiare o fallire

se una persona "normale" trada cifre alte e pensa alle perdite di 500 K o 1 milione ....e vive di pensione

non traderà mai grosse size o potrà subire grossi loss o gain

questa è la mia grande onda

l'onda che aspetto da molti anni

potrei se i prezzi scendono saltare o fare 2 milioni

dipende tutto dalle SIZE dai prezzi dagli eventi

mai anmdare a leva

e sparare con colpi sempre più basso

tenersi munizioni sui book

gli ultimi colpi normalmente si sparano con prezzi in risalita

si scende ragazzi

i fondoi scaricano pesantemente

...alla fine uno avrà ragione ed uno torto