Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Signori il gas c'era prima c'è adesso ci sarà dopo

I bonds stessa cosa

È solo una questione di prezzo e di Size

Il godimento è proporzionato o il dolore

Ma stiamo parlando solo di soldi... Sterco del diavolo

Il denaro serve per divertirsi e fare denaro con il denaro è il TOP

Non attaccatevi al denaro lo lasciamo tutto qua divertiti sulle onde e tradate il futuro

Tempo e denaro il connubio...

Gazprom la grande ONDA

Posso confermarvi che a livello interbancario arrivano disposizioni imperative di blocco operativo titolo su titoli in rubli ed emesso da entità russe.

La forza dei venditori durerà giorni salvo novità dal lato pratico o finanziario o di eventi accordi

Biddate basso si scende ancora

Tenetevi soldi di riserva
Pensare al meglio e preparatevi al peggio
Giocate i soldi che potete perdere

Non fate all in

Lasciatelo a russiabond :D

Al momento le direttive sono le seguenti
Blocco totale negoziazioni
No acquisti
Si discute sul No vendite

Le depositarie iniziano a voler bloccare la gestione degli strumenti

Ps questa è cronaca, non mie opinioni.

Se poi parliamo di opinioni io dico che se potessi comprerei, ma no puedo senor

Piccola parentesi OT
Mi compiaccio del fatto che russiabond scriva su questo forum
Piaccia o meno lui è un pezzo forte forse IL pezzo forte della storia forumistica finanziaria italiana.

Questo è un fatto, non un opinione.
E tutto ciò non può far che bene alla popolarità di investire oggi.

Io la mia idea operativa sui prezzi ce l'ho ma ve la dico dopo

Tra qualche settimana

Guardate e capite non da cosa scrivo ma da quello che farò... Faccio... ;)

Se qualcuno ha evidenze diverse, leggendo gli atti ufficiali, sono tutto orecchie.
Nel WE il capo giornalista di Reuters presso la ECB su la 7 aveva parlato di "possibili problemi con le cedole".
Ho provato a contattarlo, chiedendogli se aveva "pezze d'appoggio", privatamente ; mi ha risposto rimanendo sul vago come in TV .

PS
Come detto sopra gli atti ufficiali non impedirebbero a noi europei di tradare i titoli venezuelani, e' stata una decisione "volontaria" dei brokers.
Quindi anche qui bisogna stare attenti : magari gli atti ufficiali non impediscono, ma gli intermediari "congelano".
Come la penso io , ritengo si sia capito, ma valgo zero .
Oltretutto un conto e' impedire la negoziazione di titoli , un altro sarebbe (in assenza di atti ufficiali, salvo miei errori e allo stato attuale) quello di prendere quello che e' mio nel caso Gaz rimborsasse. Un intermediario puo' non negoaziare un titolo, ma senza pezze d'appoggio (ammesso sia cosi') non puo' trattenersi quello che e' di mia proprieta'.

condivo la tua opinione , ed e ‘ quello a cui mi riferivo quando facevo dei paralleli con la passata situazione del Venezuela , rimango Scettico sul pagamento della 7 marzo …..ma fiducioso che la situazione si risolva entro fine marzo con un possibile SD momentaneo

Users who are viewing this thread

Back
Alto