Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (2 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
Vi faccio un esempio pratico

Vedere 57 o vedere 100

Non è la stessa cosa

Sono avere 2.800.000 euro in più o in meno

.
. Scusate io preferisco averli in più

Non in meno

Poi. Ognuno li usa come vuole... Può pure darli tutti in beneficenza così si sente meglio piu vicino al suo dio... Tanto li lasciamo tutti qua non c'è li portiamo via

Il denaro è il prodotto del gioco

Il gioco si chiama trading

Si vince se si fanno

Si perde se si perdono

Se giochi di diverti... Ecco perché se perdi tutti i soldi non puoi tradare e se non tradi non giochi e se non giochi non ti diverti

Ecco perché nei forum c'è tanta gente che scrive e basta e non trada oppure trada commentando i trade degli altri... Col senno di poi molti sono trader fantastici... Non ne sbagliano mai una

Io non mi spiego come mai molti scienziati trader non lavorino per blasonate banche d'affari... È strano non vengano assunti... Nkn lo capirò mai
Screenshot_20220722-162330_Chrome.jpg

frmaoro

il Fankazzista
Io sono felice quando trado e faccio soldi

Se faccio trading e perdo soldi non sarei felice

Perdere soldi e tempo non è un gran divertimento

... Poi ognuno si diverte alla sua maniera

Importante è godere...

Però di base in un forum di finanza il divertimento lo scopo l'obiettivo è fare soldi prendere posizioni e vincere

Fare trading è una gara una sfida con te stesso e con il mercato...

C'è chi sta ore a guardare partite di calcio a leggere giornali specializzati a conoscere minimi particolari della vita dei calciatori...io gioco per me stesso... Le partite sono tra me e il gain
Il mio campionato il mio divertimento la mia squadra del cuore è il portafoglio...

Poi con i soldi uno si soddisfa ognuno alla sua maniera...per spenderli non fai fatica

:bye:

P. S. Scusate un ultima considerazione... Chi dice che è meglio essere poveri ma felici.
... Credo non sia mai stato ricco

Che i soldi non danno felicità è una c@g@ta pazzesca...

Io sono fallito molte volte... Non è che ero molto felice ad essere povero :rolleyes:

Credo che in linea di massima ognuno può essere felice alla sua maniera... Poi essere felice anche a fare beneficenza... C'è sempre qualche ragazza da aiutare... E tante volte non sono neanche riconoscenti :DD:
le donne sono come i titoli mai innamorarsene:squalo::squalo:

m.m.f

Forumer storico

• Fitch taglia il rating ucraino a ’C’
    L’agenzia Fitch ha tagliato il rating dell’Ucraina a ’C’ da ’CCC’. Una scelta dovuta anche al protrarsi del conflitto militare. «La guerra - si legge - potrebbe continuare anche il prossimo anno, con prospettive di negoziato politico deboli». Le previsione di Fitch per l’economia ucraina nel 2022 sono di una contrazione pari al -33%.

russiabond

Il mito, la leggenda.
...dal Cigno Nero

Scoperte, invenzioni, rivoluzioni, guerre e rispettivi esiti, non possono essere pianificati, li subiamo semplicemente, nel bene e nel male. Pertanto, sbagliano i pianificatori a voler fissare mete economiche su base di previsioni, proprio perché, il passato non si riproduce e non serve come esempio: ogni epoca è una tappa unica e ciò che ci attende sarà sempre diverso, del tutto imprevedibile da ciò che ci ha preceduto ...

Anche la scienza dimostra che il cambiamento è letteralmente l'unica costante “certa”. L'energia, la materia, cambiano continuamente, si fondono, si sciolgono, si trasformano. Tendenzialmente la maggior parte di noi non ha una “reale consapevolezza” di tutto ciò.

:bye::bye:

Scusate ma da detentore pessimista (della 2028) l'ho intesa così, che se l'OFAC ha autorizzato il pagamento dei CDS non c'è speranza che i TDS russi vengano mai rimborsati. Una cosa o l'altra, o no?

Users who are viewing this thread

Alto