Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Scusate ma da detentore pessimista (della 2028) l'ho intesa così, che se l'OFAC ha autorizzato il pagamento dei CDS non c'è speranza che i TDS russi vengano mai rimborsati. Una cosa o l'altra, o no?

Certamente poiche qui ci sono molti esperti in materia qualcuno sicuramente dara spiegazioni....

Io la leggo così.
Cds autorizzati quindi copertura autorizzata quindi prezzatura e rimborso più vicino. Quindi allentamento delle restrizioni su Russia e titoli collegati.
Io sono detentire di russia ottimista.
Incrocio le dita.

Io la leggo così.
Cds autorizzati quindi copertura autorizzata quindi prezzatura e rimborso più vicino. Quindi allentamento delle restrizioni su Russia e titoli collegati.
Io sono detentire di russia ottimista.
Incrocio le dita.

Ci sono delle cedole bloccate in usd attualmente. Non mi pare ci siano rimborsi di bond in sospeso e vi fosse la possibilita non credo che la russia voglia estinguere anticipatamente il suo debito.
Pertanto vediamo se quanto meno sbloccano le cedole, illegalmente detenute ad oggi dalle depositarie.

Bloomberg
sottoscrivi

AffareBusiness
Siemens fornisce Gazprom Nord Stream 1 Turbine Documento: Kommersant
  • La parte chiave dell'oleodotto potrebbe essere in rotta verso la Russia entro metà settimanaKey pipeline part may be en route to Russia by midweek
  • Nessun arrivo garantito della turbina aumenterà i flussi di gasNo guarantee arrival of turbine will boost gas flows

Screenshot_20220725-100655_Chrome.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto