Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (1 Viewer)

Vet

Forumer storico
Articolo scolastico. Tra l'altro c'è scritto quello che ho detto di Giappone. Ma si sa da anni.
La guerra in Ucraina si trascina almeno dal 2014.
Basta Wikipedia.

bravo il Giappone detiene 1/30 del debito statunitense….non li tiene certamente per le palle, poi il tuo giudizio su quali sono gli articoli professionali o scolastici personalmente mi interessa poco
 

m.m.f

Forumer storico
Io di quello parlo.
Come per il venezuela, OFAC intervenuto anche lì.
Credevo che qui il discorso OFAC fosse noto riga per riga.
Strano che uno lo deve ripetere la 5a volta (sì, ormai siamo alla 5a credo).

Ma tu non devi ripetere proprio nulla. Capisci? Ofac non Ofac fotte un quazzo. Ti e' chiaro questo concetto una volta per tutte o passo alle vignette? Disegno bene nel caso...
Sono tutte polemiche inutili!

Se pagheranno tra 1 giorno tra 1 anno tra 10 anni bene. Conta solo questo! Il resto per quanto MI RIGUARDA sono solo chiacchiere.

Se invece non pagheranno pazienza. Ce ne faremo una ragione.
Immagino anche tu sei investito qui vista la tua costante comunicazione in merito al argomento.
 

FNAIOS

bravo il Giappone detiene 1/30 del debito statunitense….non li tiene certamente per le palle, poi il tuo giudizio su quali sono gli articoli professionali o scolastici personalmente mi interessa poco

A me che interessi o meno il mio giudizio me ne frega ancora meno.

Avevo letto, 10 anni fa circa, riletto per un caso due anni fa, che Cina + Giappone facevano il 20% del debito USA ecco:


Più del 25% in mani straniere di cui se non leggo male 33% Cina + Giappone.

Già Obama andava da Xi a ringraziare, strette di mano ben stigmatizzate in un paio di seminari del centro studi orientali che seguii all'epoca (già nel lontano 2012).

Tutti gli articoli che parlano di default USA sono scritti tanto per scriverli. Dove pensi che sarebbero le borse se se ne sentisse l'odore a 100km?
 

FNAIOS

Ma tu non devi ripetere proprio nulla. Capisci? Ofac non Ofac fotte un quazzo. Ti e' chiaro questo concetto una volta per tutte o passo alle vignette? Disegno bene nel caso...
Sono tutte polemiche inutili!

Se pagheranno tra 1 giorno tra 1 anno tra 10 anni bene. Conta solo questo! Il resto per quanto MI RIGUARDA sono solo chiacchiere.

Se invece non pagheranno pazienza. Ce ne faremo una ragione.
Immagino anche tu sei investito qui vista la tua costante comunicazione in merito al argomento.

Non fotte un cavolo dell'OFAC, cioè dell'ente del tesoro americano che decide chi e quando prende i soldi ( e come)? Anche nel caso della Russia?
Ok, a posto.
Tra l'altro credo che le OFAC scadano, e vengano rinnovate, a ritmo regolare.
 

m.m.f

Forumer storico
Questa l'ho postata credo 100 volte negli ultimi 3 anni.
In realtà si sa già dal 2012.
C'è anche un altro paese che tiene per le palle USA.

Bene sono felice che anche tu la abbia postata 100 volte. E quindi?
E aggiungo tu hai certezza di essere il solo a sapere che si sa gia dal 2012?
 

m.m.f

Forumer storico
bravo il Giappone detiene 1/30 del debito statunitense….non li tiene certamente per le palle, poi il tuo giudizio su quali sono gli articoli professionali o scolastici personalmente mi interessa poco
Credo basti schiacciare il tasto ignore o non rispondergli.
Non capisco che problema abbia.

E se va bene si diverte solo a scassare gli zebedei da una parte e dall'altra nei tds russi non ha messo nemmeno 1 dollaro.
 
  • Mi piace
Reactions: Vet

FNAIOS

Ecco a posto. Forse ci siamo.

Ci siamo al fatto che continuate a fare i conti senza l'oste.
Cioè, dico, senza nemmeno informarvi di chi decide e di quando posta le decisioni.
Quello è il senso di "a posto".
Spiacente di averti svegliato, forse credevi di sapere qualcosa in più.
Io so per certo che non so assolutamente quando la situazione cambierà, però cerco di capirlo almeno leggendo "chi comanda". Altro non ho.
 

Users who are viewing this thread

Alto