Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (1 Viewer)

m.m.f

Forumer storico
Ci siamo al fatto che continuate a fare i conti senza l'oste.
Cioè, dico, senza nemmeno informarvi di chi decide e di quando posta le decisioni.
Quello è il senso di "a posto".
Spiacente di averti svegliato, forse credevi di sapere qualcosa in più.
Io so per certo che non so assolutamente quando la situazione cambierà, però cerco di capirlo almeno leggendo "chi comanda". Altro non ho.

Fotte un quazzo vivo alla giornata. Ti ho gia scritto se pagheranno bene. Se non pagheranno bene lo stesso.
 

m.m.f

Forumer storico
Non ho nessun problema, io.
Se tei che ti arrabbi.

Io non mi arrabbio. Semplicemente sto cercando di dirti di lasciare perdere. Tutto qui.
Personalmente se un utente mi fa capire di non avere piacere proseguire la comunicazione con me prendo atto e lascio perdere.

A te vedo viene difficile. Quindi qualche problema lo hai e continui a confermarlo)))))
 

Vet

Forumer storico
Credo basti schiacciare il tasto ignore o non rispondergli.
Non capisco che problema abbia.

E se va bene si diverte solo a scassare gli zebedei da una parte e dall'altra nei tds russi non ha messo nemmeno 1 dollaro.

Appena fatto : ignora , d’altronde a me del suo contributo scolastico da 5 elementare mi interessa poco ……quindi messo in lista ignora , mi auguro che altri facciano lo stesso così forse la smetterà di rompere i zebedei …..su quest’ ultima ho poche speranze
 

m.m.f

Forumer storico
Appena fatto : ignora , d’altronde a me del suo contributo scolastico da 5 elementare mi interessa poco ……quindi messo in lista ignora , mi auguro che altri facciano lo stesso così forse la smetterà di rompere i zebedei …..su quest’ ultima ho poche speranze

Appena fatto.
 
  • Mi piace
Reactions: Vet

FNAIOS

Fotte un quazzo vivo alla giornata. Ti ho gia scritto se pagheranno bene. Se non pagheranno bene lo stesso.

Se vivi alla giornata e non ti importa di perdere soldi, suggerisco la beneficenza.
Reazioni da bambini dell'asilo comunque eh...
Spero che vi sblocchino tutta la situazione che ormai è evidente, rende isterici.
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Screenshot_20220731-215510_Twitter.jpg
Screenshot_20220731-215415_Twitter.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto