Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Sulla manutenzione dell'unità di compressione del gas presso la stazione di compressione di Portovaya.

Il 31/08/2022 l'unico compressore a gas Trent 60 funzionante verrà spento per tre giorni per manutenzione e manutenzione preventiva.

Una serie di interventi di manutenzione ordinaria nell'ambito dell'attuale contratto di manutenzione sarà eseguita in collaborazione con gli specialisti Siemens.

In accordo con la documentazione tecnica di Siemens, ogni 1000 ore è necessario effettuare la manutenzione dell'unità, che comprende: ispezione dell'involucro per la ricerca di crepe, ammaccature, deformazioni, bruciature, pulizia dell'involucro; ispezione dei sistemi di alimentazione dell'olio, dell'aria, rimozione dei gas di combustione per perdite, brocciatura dei collegamenti ed eliminazione delle cause delle perdite; Controllo del funzionamento delle valvole di sicurezza e regolazione del sistema di controllo del flusso d'aria.

Per il periodo di manutenzione del GPA Trent 60 DLE dal 31/08/2022 al 02/09/2022, il trasporto del gas attraverso il gasdotto Nord Stream sarà sospeso per tre giorni.

Al termine dei lavori e in assenza di malfunzionamenti tecnici dell'unità, il trasporto del gas verrà ripristinato al livello di 33 milioni di metri cubi. m al giorno.
 
prezzo obb. russia 12.75
1660974894259.png
 
finalmente qualcosa si muove

Eh...se i tedeschi si sveglieranno (SE), la cosa si potrebbe risolvere più in fretta, visto che i rapporti hanno iniziato a deteriorarsi quando Biden ha detto niet a NS2 (basta farsi un po' di cronistoria), promettendo anche il suo gas, che però non ha. Non rilascia permessi di trivellazione perché è un presidente green. Per ora tra i due litiganti, il terzo (UE) lo prende in q.
 
e poi dicono che gli sciacalli sono quelli che comperano a questi prezzi mentre a Mosca sta a 157.
I veri sciacalli sono i grandi broker, finanziarie e i loro lobbisti che hanno convinto i centri di potere a bloccare i trasferimenti dei titoli con la scusa delle sanzioni. Chi vende a 60 avrá bisogno di liquiditá e se qualcuno puó comprare fá solo un favore a chi vende perché tiene i prezzi un pelo piú in alto di quello che pagherebbero i veri sciacalli.
Intanto sono pochi i privati che riescono a comprare nonostante gli annunci dei giorni scorsi sulla riapertura di alcune grosse banche.
Un centinaio di billion bloccati senza una vera ragione e le grosse finanziarie un bel po se li mettono in tasca.
 
l'assemblea del 18 per la dilazione dei pagamenti Kondor é stata spostata al 31. Se qualcuno non ha ancora votato puó farlo nella prossima settimana. Votate NO, bisogna votare altrimenti anche gli astenuti vanno a ingrossare il quorum.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto