Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Screenshot_20220822-083946_Chrome.jpg

delle banche che la scorsa settimana risultavano intenzionate a riaprire la trattazione dei titoli russi non si é piú saputo nulla. Io vedo ancora tutto bloccato su quelle provate stamane, non ho chiesto ragguagli, solo provato online.

Ma perché ci devi sempre rovinare la giornata segnalandoci il prezzo del gas?

Perché è il mercato bellezza...

Come può dar fastidio se il mercato tracolla mentre si hanno posizioni lunghe

Ma non è colpa del mercato

È colpa di chi trada e ha preso posizioni... Poi c'è sempre la scusa buona un classico per i bondisti... Ma io cedolo dicono

Il Mark to Market... È straordinario perché pulisce le nostre coscienze le nostre elucubrazioni

O si regge il confronto con il m to m o si subisce

O lo dai o lo prendi... O sei dentro o sei fuori
Chiacchiere ZERO ;)
Screenshot_20220822-100250.jpg

Ultima modifica:
JSC "Moldovagaz" non ha adempiuto ai suoi obblighi contrattuali nei confronti di PJSC "Gazprom" di pagare un anticipo per le forniture di gas nell'agosto 2022.

A tal proposito Moldovagaz si è rivolta a Gazprom con la richiesta di posticipare il pagamento anticipato al 1 settembre 2022.

"Gazprom" ha deciso di essere eccezionalmente d'accordo con questa richiesta.

JSC "Moldovagaz" non ha adempiuto ai suoi obblighi contrattuali nei confronti di PJSC "Gazprom" di pagare un anticipo per le forniture di gas nell'agosto 2022.

A tal proposito Moldovagaz si è rivolta a Gazprom con la richiesta di posticipare il pagamento anticipato al 1 settembre 2022.

"Gazprom" ha deciso di essere eccezionalmente d'accordo con questa richiesta.

Tra un po' non li avremo nemmeno noi i soldi per pagare Gazprom :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto