Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Scusa ma se volessi chiudere la tua posizione come fai? Ti hanno sequestrato il denaro?

Mi sembra che non segui molto il thread :rotfl:

È da alcuni mesi che non si possono ne vendere ne acquistare ma portare a scadenza

D'altra parte fare 155-160% in 12 mesi qualche sacrificio si dovrà pure fare :cool:
Screenshot_20220901-002626_Chrome.jpg

Qual'é la prossima scadenza pagamento cedole di Gazprom?

Il provvedimento del blocco contrattazione a seguito sanzioni degli svizzeri è completamente estraneo alle azioni del Payment agent

Vedasi sollecitazione di Gazprom ai bondholders per una cedola in usd per cambiare il payment agent DEUTSCHE BANK

Ma discutiamo sempre degli stessi argomenti, il blocco di trattazione Bonds compravendite era già da alcuni mesi praticamente applicato dalla quasi totalità di intermediari

Il pagamento cedole e rimborso capitale di Gazprom invece non ha avuto ad oggi nessun storno annullamento... A me noto o pubblicato.

Vi sono operatori che agli istituzionali hanno ridato la piena operativita' (tranne i tds con prefisso ru) da alcune settimane.

Un conto e' impedire l'acquisto, un conto e' impedire la vendita di un titolo che si ha in ptf : nel caso specifico per me (mi sono letto tutte le circolari USA e UE a mia conoscenza, potrei sbagliare) non vi e' nessun vero divieto alla vendita ( direi anche all'acquisto, ma questo e' meno grave) , hanno solo paura di reazioni "smodate" da parte degli USA. Detto questo JPM sta continuando , su alcune piazze, ad operare per se e (lo so per conoscenza diretta) per clienti europei (francesi , tra Mentone e Nizza, nel caso di specie).

Users who are viewing this thread

Back
Alto