Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Gazprom Capital collocherà obbligazioni sostitutive.

Si tratta di obbligazioni russe che sostituiscono gli eurobond della serie 41, i cui diritti sono contabilizzati da depositari russi.

Gli Eurobond della serie 41 sono stati emessi da Gaz Capital S.A. nel 2017 per un importo di 750 milioni di dollari per finanziare un prestito a favore di PJSC Gazprom (tasso della cedola - 4,95% annuo, scadenza - 23 marzo 2027).

Le obbligazioni sostitutive avranno gli stessi termini e condizioni degli eurobond di serie 41 in termini di importo e termini di pagamento del rendimento della cedola, scadenza e valore nominale. In questo caso, i pagamenti saranno effettuati in rubli russi al tasso di cambio della Banca di Russia alla data del rispettivo pagamento.

L'emissione di obbligazioni sostitutive sarà soggetta ai requisiti del decreto del Presidente della Federazione Russa n. 430 del 5 luglio 2022.

Maggiori dettagli - Об обмене еврооблигаций «Газпрома» на замещающие облигации

Questa sembra un notizia grossa... Cioè pagano in rubli i sottoscrittori della 2027? Ma solo i residenti Russi?!?
 
In conformità con la decisione di PJSC Gazprom, OOO Gazprom Capital collocherà obbligazioni sostitutive, obbligazioni russe che sostituiranno gli eurobond della serie 41, i cui diritti sono contabilizzati da depositari russi. PJSC Gazprom fungerà da garante per le obbligazioni sostitutive.
L'emissione di obbligazioni sostitutive avverrà tenendo conto dei requisiti del Decreto del Presidente della Federazione Russa n. 430 del 05 luglio 2022 "Sul rimpatrio di valuta estera e valuta della Federazione Russa da parte dei residenti che partecipano a attività economica estera».
Per il pagamento saranno accettati solo Eurobond Gaz Capital S.A. Serie 41 emessa nel 2017 per un importo di 750 milioni di USD per finanziare un prestito a favore di PJSC Gazprom (tasso cedola 4,95% annuo, scadenza 23 marzo 2027; codice identificativo emissione ISIN: XS1585190389/US368266AV45).
Le obbligazioni sostitutive avranno gli stessi termini e condizioni degli eurobond di serie 41 in termini di importo e termini di pagamento del rendimento della cedola, scadenza e valore nominale. Allo stesso tempo, i regolamenti sulle obbligazioni sostitutive saranno effettuati in rubli russi al tasso di cambio della Banca di Russia alla data del pagamento corrispondente.

Sai che non ho capito cosa stanno facendo? :oops:
 
Sai che non ho capito cosa stanno facendo? :oops:
Questa sembra un notizia grossa... Cioè pagano in rubli i sottoscrittori della 2027? Ma solo i residenti Russi?!?
Sai che non ho capito cosa stanno facendo? :oops:


fanno un offerta "spintanea" non lo so' !!

hai RESIDENTI RUSSI

gli danno carta russa in rubli domiciliata fiscalmente in RUSSIA al posto dei titoli esteri eurobonds emessi all'estero in moneta estera USD

pagando SOLO con i bonds eurobonds in USD targati isin estero

no stress e leggete meglio i comunicati ...è tutto scritto
 
Turchia: Erdogan, Ue in difficoltà per riduzione forniture gas russo, raccoglie ciò che ha seminato
Ankara, 06 set 11:24 - (Agenzia Nova)- L'Europa dovrà affrontare seri problemi quest'inverno a causa della riduzione delle forniture di gas dalla Russia, ma "raccoglie ciò che... (Res)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata
 
Spot sulla futura glaciazione europea senza gas russo,forse confezionato da Gazprom:mad:
 
Spot sulla futura glaciazione europea senza gas russo,forse confezionato da Gazprom:mad:
Sei OT (ai Putinfanboy evito di dirlo), i russi (e la , dai tempi dell'annessione della Crimea, super cougar Zakharova ne e' l'epitome) fanno benissimo a terrorizzare gli imbelli europei dal cu.lo caldo e dalla memoria cortissima .

Qui invece si dovrebbe fare il tifo solo sul dolce scorrimento verso marzo 23 , invece si fa il tifo (non capendo che non gioca a nostro favore) per il gas a 500 etc etc.(tutto legittimo, ma non comprensibile per un bondista) .
Il pericolo per i bondisti e' che il gas , per entrambe le parti (siamo in guerra a prescindere se diamo o meno le armi), diventi un'arma da mettere sul tavolo (non solo da minacciare di mettere sul tavolo) . E purtroppo ci stiamo avvicinando a questo.
Tutto il resto e' chiacchera (cit.) o tifo (spesso malcelato).
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto