Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro

Lo rammento anche qua, maggiori dettagli sul thread delle cedole russe:
Gaz Capital chiede consent per cambiare payment agents dei bond in $, la banca mi dice che non trasmettono i formulari per il consent, ho quindi chiesto di mandarmi quello che serve per aderire autonomamente (evidenziati in neretto nell'elenco sotto).
Consiglio a tutti di attivarsi in tal senso perche' rimane poco tempo ... salvo proroghe.

Gazprom Capital collocherà obbligazioni sostitutive.

Si tratta di obbligazioni russe che sostituiscono gli eurobond della serie 42, i cui diritti sono contabilizzati da depositari russi.

Gli Eurobond della serie 42 sono stati emessi da Gaz Capital S.A. nel 2017 per un importo di £ 850 milioni per finanziare un prestito a PJSC Gazprom (tasso della cedola 4,25% annuo, scadenza 6 aprile 2024).

Le obbligazioni sostitutive avranno gli stessi termini e condizioni degli eurobond serie 42 in termini di importo e termini di pagamento del rendimento della cedola, scadenza e valore nominale. In questo caso, i pagamenti saranno effettuati in rubli russi al tasso di cambio della Banca di Russia alla data del rispettivo pagamento.

L'emissione di obbligazioni sostitutive sarà soggetta ai requisiti del decreto del Presidente della Federazione Russa n. 430 del 5 luglio 2022.

Maggiori dettagli - Об обмене еврооблигаций «Газпрома» на замещающие облигации

Quindi che si fa?!?
Di che morte moriremo noi CHF2023?
Ci daranno dei Rubli?

Quindi che si fa?!?
Di che morte moriremo noi CHF2023?
Ci daranno dei Rubli?

Lo ho già detto post fa

Devi trovarti qualcos'altro da fare fino al 6 marzo
Se uno è credente può pregare il suo dio

Nessun rublo

O incassi chf a 100 o aspetti... Fine guerra

Adesso che quasi ogni giorno Il calo dei Bond continua... Ci sono molte occasioni su bond di qualità anche

Non è che uno può gainare 6 milioni di euro in 12,5 mesi senza avere un minimo rischio... Il rischio qui è l'attesa per complicazioni sul saldo capitale e cedola

Pensa positivo che al resto ci pensano gli " occidentali" ;)

Lo rammento anche qua, maggiori dettagli sul thread delle cedole russe:
Gaz Capital chiede consent per cambiare payment agents dei bond in $, la banca mi dice che non trasmettono i formulari per il consent, ho quindi chiesto di mandarmi quello che serve per aderire autonomamente (evidenziati in neretto nell'elenco sotto).
Consiglio a tutti di attivarsi in tal senso perche' rimane poco tempo ... salvo proroghe.
Intendi la ns banca?

Swiss National Bank meet this week - Goldman Sachs says "We are bullish on the CHF"
Swiss National Bank to guide EUR/CHF lower by 5-7% per annum

Screenshot_20220921-161047.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto