demox000
Forumer attivo
se avete fonti piu' attendibili potete postarle, io ritengo che attualmente quello che dice Gazprom bank sia l'informazione piu' corretta che si trova, le nostre banche non si preoccupano di recuperare i soldi nostri e molte hanno partecipazioni nelle depositarie e quindi guadagnano interessi dai nostri soldi bloccati, dedotte le spese legali che vengono addebitate per le cause perse ma che al momento
Ho già scritto e riscritto...
Ieri Angelo ha inviato un pdf ufficiale, io ho preferito tempo fa non postarlo.
Ci sono riferimenti e mail che non possono essere postate riservate, comunicazioni dirette, non inventate perché c'è un rapporto contatto in corso come volete chiamarlo, o vi accontentate o trovate altre "fonti"
E magari fate quello che facciamo noi... Aggiornandoci
Adesso si entra nell'ultimo miglio, per chi ha i bond in Svizzera, al momento nessuna altra comunicazione... Tra pochi giorni (27) vediamo, cosa fanno al SECO a Zurigo.
Questo è quanto per la 24
Gazprom confirmed that funds were paid to the paying agents with regard to the following Eurobonds:
- Gaz-24 EUR (ISIN: XS1721463500) issued by Gaz Capital S.A. 2.25% due 2024 – on the 14 November 2022 the payment was made by Gazprom for the coupon due on the 22 November 2022.
Vorrei solo chiarire -ce ne fosse bisogno- che non sto facendo polemiche, anzi apprezzo moltissimo il vostro impegno, e infatti chiedo lumi.
Se avessi notizie migliori le fornirei, ma con 50k di nominale è già tanto che mi abbiano dato una risposta a voce (che ho riportato su), che tra l'altro non mi ha tranquillizzato molto...
Altro dubbio che ho: ma se passa il cambio dell'agente pagatore mentre uno trasferisce il titolo ad altro deposito, in questo gran marasma, non rischia di finire in un limbo?